Federica Pellegrini, ‘sfida’ sulla neve: la foto del coraggiosissimo gesto. Davvero incredibile!

Federica Pellegrini, ‘sfida’ sulla neve: la foto del coraggiosissimo gesto che ha lasciato tutti senza parole. Davvero incredibile!

Federica Pellegrini neve
Federica Pellegrini. Fonte: Instagram

Pochissimi giorni fa la campionessa Federica Pellegrini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto davvero pazzesca che la ritrae alle prese con una ‘sfida’ sulla neve. Esatto, avete capito bene! Questa volta la nuotatrice non ha voluto mettersi come sempre alla prova in piscina, ma in un ambiente un po’ diverso. Ecco cosa ha fatto di tanto sensazionale da lasciare tutti i fan senza parole.

I giudici di Italia’s Got Talent

Anche quest’anno la nuotatrice italiana Federica Pellegrini è tornata a sedere dietro al bancone della trasmissione televisiva Italia’s Got Talent nei panni di giudice. La nuova edizione del programma, in onda tutti i mercoledì dalle ore 21.30 su Sky Uno e TV8, oltre alla riconferma della Pellegrini vede anche il ritorno degli altri tre giudici Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich, i quali come di consueto avranno l’arduo compito di valutare il talento dei concorrenti che si esibiranno nel corso del talent. Alla conduzione, ancora una volta, c’è la magnifica Lodovica Comello, pronta a guidare uno degli show più amati dal grande pubblico.

Federica Pellegrini: l’incredibile foto della ‘sfida’ sulla neve

Federica Pellegrini neve
La foto su Instagram di Federica Pellegrini

Questa sera la vedremo ad Italia’s Got Talent, nel frattempo però Federica Pellegrini ha attirato l’attenzione dei fan sui social per aver pubblicato una foto davvero incredibile sul suo profilo Instagram. Nello scatto la nuotatrice è alle prese con una ‘sfida’ sulla neve in cui si dimostra veramente coraggiosa. Sapete cosa ha fatto pochissimi giorni fa? Stando a quanto pubblicato dalla stessa Federica, la nuotatrice avrebbe camminato a piedi nudi e in costume sulla neve nel bel mezzo della Cerdagne, nota regione dei Pirenei Orientali. Alla vista della foto i fan si sono subito scatenati con commenti increduli. “Oddio il gelo” ha scritto il conosciutissimo personaggio televisivo Jonathan Kashanian. “Tu non sei apposto” ha commentato con umorismo qualche altro utente. Insomma, il coraggiosissimo gesto non è di certo passato inosservato. Un tentativo forse di emulare i concorrenti di Italia’s Got Talent?!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy