Joe Bastianich: oggi è un famosissimo imprenditore, ma sapete che lavoro faceva prima del successo?

Joe Bastianich: oggi è un famosissimo imprenditore e un noto personaggio televisivo, ma sapete che lavoro faceva prima del successo?

Joe Bastianich
Joe Bastianich. Fonte: Instagram

Siamo tutti abituati a vederlo nei panni di spietato giudice in trasmissioni televisive come Masterchef o Italia’s Got Talent, ma come ben sappiamo Joe Bastianich è prima di tutto un imprenditore molto affermato nel mondo della ristorazione. Ma sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso? Rimarrete davvero senza parole perché non ha nulla a che fare con ciò di cui si occupa oggi, o almeno non in apparenza.

L’incredibile carriera dell’ex giudice di Masterchef

Joe Bastianich, nato a New York nel 1968, è un noto imprenditore del mondo della ristorazione italo-americana. Essendo ‘figlio d’arte’ comincia ben presto a lavorare nel ristorante di famiglia e, successivamente, inizia a muovere i propri passi in autonomia aprendo diversi ristoranti di successo in collaborazione con i più grandi chef di tutto il mondo. Ma la carriera di Joe Bastianich non si limita solo a questo perché l’imprenditore, oltre ad occuparsi di ristorazione, è anche showman e musicista. In particolare, Bastianich è diventato famoso agli occhi del grande pubblico grazie a programmi televisivi di successo come MasterChef, Italia’s Got Talent e Amici Celebrities. Ma sapete che lavoro faceva Joe prima di diventare un uomo di grande fama? Scopriamolo subito.

Che lavoro faceva Joe Bastianich prima del successo

Joe Bastianich
Che lavoro faceva prima l’imprenditore. Fonte: Instagram

Oltre a lavorare nel ristorante di famiglia in tenera età, Joe Bastianich prima di diventare un famoso imprenditore e un amatissimo personaggio televisivo ha fatto anche un altro lavoro. In apparenza si tratta di un mestiere che sembra non avere nulla a che fare con ciò di cui i occupa oggi, tuttavia è anche grazie a questa prima esperienza che Bastianich è diventato un uomo di successo a livello internazionale. Dopo gli studi al Boston College, Joe inizia a lavorare in borsa a Wall Street. È incredibile, non è vero? Eppure è proprio così. E, molto probabilmente, è stata questa prima esperienza a permettergli fra le altre cose di sviluppare un fiuto eccellente per gli affari, tanto che oggi è ormai diventato un imprenditore di successo, conosciuto in tutto il mondo.

Impostazioni privacy