GF Vip, clamorosa richiesta dei concorrenti: è successo dopo il tragico lutto di Dayane

GF Vip, clamorosa richiesta dei concorrenti: è successo dopo la morte del fratello di Dayane, ecco di cosa si tratta nel dettaglio. 

GF Vip richiesta concorrenti
GF Vip, clamorosa richiesta dei concorrenti dopo il lutto di Dayane: come la prenderanno gli autori?

I concorrenti del Grande Fratello Vip stanno vivendo un momento difficilissimo dopo la tragica notizia della morte di Lucas, fratello di Dayane Mello. Il giovane aveva solo 26 anni e, stando a quanto si apprende, sarebbe morto in un incidente stradale in Brasile. La notizia, ovviamente, ha distrutto Dayane, che solo qualche ora fa, durante la notte, aveva sognato di fare una passeggiata in bicicletta con i suoi fratelli e poi, al risveglio, è stata investita da questa tragedia. Nonostante il suo dolore, però, la modella ha scelto di rimanere nella casa, anche perché adesso, a causa della pandemia, non potrebbe raggiungere la sua famiglia in Brasile e sarebbe costretta a vivere questo momento terribile da sola qui in Italia. Ecco perché ha deciso di rientrare dai suoi compagni d’avventura dopo aver appreso la notizia, in modo da poter essere abbracciata e consolata. Gli altri concorrenti stanno facendo di tutto per aiutare e far sentire la loro vicinanza a Dayane e hanno fatto una richiesta davvero clamorosa agli autori del GF: ecco di cosa si tratta.

GF Vip, clamorosa richiesta dei concorrenti: ecco cosa hanno detto dopo la morte del fratello di Dayane

I concorrenti del GF Vip sono sotto choc per la prematura e improvvisa morte del fratello minore di Dayane Mello, Lucas, scomparso alcune ore fa in un incidente stradale. Il dolore ha invaso la casa di Cinecittà e tutti stanno facendo del loro meglio per far sentire calore, affetto e vicinanza a Dayane. Qualche ora fa, addirittura, alcuni inquilini hanno dichiarato di non sentirsela di continuare il reality dopo un evento così tragico. Samantha De Grenet, in particolare, si è fatta portavoce di un pensiero piuttosto comune e ha detto a Dayane che tutti vorrebbero abbandonare la casa: “Facciamo così, siamo tutti con te. Lunedì facciamo una bella finale e usciamo tutti con te. Lunedì la chiediamo”, queste le parole della De Grenet. Cosa ne pensate? Ma soprattutto, come la prenderanno gli autori del programma?

Impostazioni privacy