GF Vip | Dayane Mello, spunta il toccante retroscena: è successo poco prima della tragica notizia

GF Vip | Dayane Mello, spunta il toccante retroscena: è successo poco prima che la modella ricevesse la tragica notizia della morte di suo fratello. 

gF Vip dayane retroscena
GF Vip, Dayane Mello e il toccante retroscena: è successo poco prima che la modella sapesse della morte di suo fratello (Fonte foto: screenshot video)

La notizia della morte del fratello di Dayane Mello ha sconvolto tutti i concorrenti del GF Vip, che in queste ore stanno cercando di far sentire alla modella brasiliana tutto il loro affetto e la loro vicinanza. Dayane infatti ha deciso di rimanere nella casa, almeno per adesso, perché in questo momento non potrebbe raggiungere la sua famiglia in Brasile e dovrebbe stare da sola a Milano nel suo dolore. Per questo motivo ha scelto di circondarsi dei suoi compagni d’avventura, che la stanno coccolando e stanno condividendo con lei questo momento di grandissimo dolore. Quella di oggi, infatti, è stata una giornata davvero dura per Dayane e per tutti gli altri inquilini della casa, che poco fa hanno anche fatto volare una lanterna per Lucas, morto a 26 anni per un incidente stradale. Incredibilmente toccante, inoltre, il retroscena che è spuntato in queste ore e che è avvenuto poco prima che Dayane ricevesse la tragica notizia. E’ stata la stessa modella a raccontarlo: ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

GF Vip, Dayane Mello: spunta il toccante retroscena, lo ha raccontato poco prima di avere la tragica notizia

Dayane Mello ha ricevuto questa mattina la tragica notizia della morte di suo fratello Lucas, deceduto in un incidente stradale in Brasile. La cosa davvero incredibile e toccante è che poco prima di essere chiamata in confessionalee ricevere la terribile notizia, la modella ha raccontato a Samantha De Grenet e Andrea Zenga di aver fatto uno splendido sogno: “Eravamo io e i miei fratelli in bici, immersi nella natura. Una cosa che ho già vissuto nella mia infanzia, stupendo”, ha spiegato la modella, ignara della terribile tragedia che si era verificata proprio mentre lei dormiva e faceva questo bellissimo sogno. Impossibile non commuoversi davanti a una coincidenza del genere, che per qualcuno potrebbe anche essere interpretata come un ‘segno’. Voi che idea vi siete fatti?

 

Impostazioni privacy