GF Vip, “indagine” nella casa per un misterioso messaggio ad Andrea Zenga: cosa sta succedendo?

Un misterioso messaggio indirizzato ad Andrea Zenga è al centro di un “indagine” accurata degli altri concorrenti nella casa del GF Vip: cosa sta succedendo?

GF Vip Andrea Zenga
“Indagini” nella casa del GF Vip per un misterioso messaggio rivolto ad Andrea Zenga: cosa sta succedendo? (fonte screenshot video)

I concorrenti del GF Vip si sono trasformati in investigatori nelle ultime ore, tutto a causa di un misterioso messaggio ricevuto da Andrea Zenga: cosa sta succedendo? Andiamo con ordine. Parliamo di un biglietto, una sorta di breve lettera, di cui Tommaso ha rinvenuto parte della “brutta copia”.  Poche parole, scritte da una Rosalinda che ha voluto dire al giovane concorrente quanto abbia ammirato il suo comportamento e il suo modo di reagire a quanto accaduto con il padre e all’incontro con il fratello. Il centro dell’indagine, però, è proprio il fatto che nel figlio rinvenuto da Tommaso manca il destinatario, di cui sono a conoscenza solo poche persone. Rosalinda ha confessato la cosa a Samantha. “Penso che capirai chi te lo ha mandato, una persona talmente timida da non riuscire a dirtelo in faccia” ha raccontato l’attrice alla showgirl, citando quello che aveva scritto nel biglietto. “Mi è piaciuto tanto come hai affrontato la situazione. Sei un uomo dai valori rari da trovare oggi. Lo hai dimostrato in quella situazione ma lo dimostri ogni giorno con il tuo modo di fare e con la persona che sei”.

Leggi anche: GF Vip, nuova bufera su Alda D’Eusanio: c’entra Maria De Filippi

GF Vip, il messaggio “segreto” di Rosalinda ad Andrea Zenga

Il giovane concorrente ne ha parlato con Andrea Zelletta, spiegando di aver apprezzato il gesto ma di rispettare il fatto che Rosalinda sia fidanzata. Il messaggio, però, o, meglio, parte della brutta copia, è finita nelle mani degli altri inquilini. Così, sono iniziate le “indagini” per scoprire chi fosse il destinatario che non figurava nelle poche righe rinvenute. Ovviamente, tutti i “sospetti” si sono focalizzati su Andrea Zenga, sebbene qualcuno abbia ipotizzato anche avrebbe potuto essere diretto a Dayane. Il giovane, intanto, nonostante l’evidente imbarazzo, non ha ceduto e ha continuato a mantenere il segreto. Scopriremo nei prossimi giorni o, forse, nella prossima puntata, se qualcosa cambierà!

Seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Andrea Zenga GF Vip
Andrea cerca di trattenere le risate (fonte screenshot video)

Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy