“La Caserma”, sapete di chi è la voce affascinante che accompagna il programma?

Il nuovo format “La Caserma” ha già fatto innamorare il pubblico: sapete di chi è la voce affascinante che accompagna il programma?

La Caserma voce
Di chi è l’affascinante voce presente nel celebre programma “La Caserma”? (fonte Instagram)

Il nuovo format in onda su “Rai 2” ha già passionato e fatto innamorare i telespettatori. Un’avventura che segue un gruppo di giovani tra i 18 e i 23 anni proiettati indietro nel tempo che si ritrovano ad affrontare la vita militare. Pronti a mettersi alla prova e determinati, i protagonisti hanno debuttato il 27 Gennaio e la messa in onda del programma è stabilita al Martedì sera. Istruttori, programmi da rispettare, sfide da superare: non manca nulla al nuovo progetto di Rai 2. C’è qualcosa, però, che il pubblico non immagina: sapete chi è l’affascinante voce che accompagna l’avventura de “La Caserma”? Ve lo riveliamo noi, pronti a scoprirlo?

Leggi anche: “La Caserma”, il debutto questa sera 27 Gennaio: chi sono i concorrenti?

Chi è la voce che accompagna l’avventura de “La Caserma”?

Abbiamo conosciuto i protagonisti e gli istruttori, altri li conosceremo nel corso delle prossime puntate. Un dubbio, però, resta: chi è la voce narrante del programma? Sveliamo il mistero. L’affascinante narratore di “La Caserma” è l’attore Simone Montedoro! Originario di Roma, nato nel 1973, inizia la sua carriera con la partecipazione ad alcuni fotoromanzi e dedicandosi al teatro. I primi ruoli televisivi lo vedono prendere parte a “L’avvocato Porta – Le nuove storie” e “Il commissario Montalbano – L’odore della notte”. Sostituisce poi Flavio Insinna in “Don Matteo” ricoprendo il ruolo di capitano dei Carabinieri e lo vediamo in “Matrimoni e altre follie” nel 2012. Il suo talento lo porta ad approdare anche a “Ballando con le stelle”, nelle vesti di concorrente. Simone Montedoro vanta un profilo Instagram seguito da quasi centomila follower ed è un attore davvero molto apprezzato dal pubblico.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Simone Montedoro
L’attore Simone Montedoro è la voce narrante del programma (fonte getty)

Conoscevate questo retroscena riguardo al format di Rai 2 “La Caserma”? Siamo certi che molti non immaginavano che fosse il talentuoso attore a raccontare le avventure dei protagonisti!

Impostazioni privacy