Elisabetta Gregoraci, dichiarazioni shock sui social: tutta la verità

Le dichiarazioni shock sui social di Elisabetta Gregoraci hanno fatto discutere, ma qual è la verità dietro le affermazioni della showgirl? La berità dietro le dichiarazioni

Elisabetta Gregoraci dichiarazioni shock
La verità sulle dichiarazioni shock di Elisabetta Gregoraci (fonte Instagram)

Qualche giorno fa i social di Elisabetta Gregoraci si sono riempiti di affermazioni velenose rivolte ai concorrenti della casa del Grande Fratello. I followers della Gregoraci sono esplosi, salvo poi scoprire la verità. Che cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip, l’annuncio di Elisabetta Gregoraci a poche ore dalla puntata

Elisabetta Gregoraci e le dichiarazioni shock

Elisabetta Gregoraci è sempre molto attiva sui social. Per questo le sue affermazioni di qualche giornoi fa hanno destato stupore e non sono passate inosservate. Salvo poi spiegare la verità che si nascondeva dietro tali dichiarazioni. Che cosa è successo?

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, terribile incidente a Dubai: cosa è successo alla showgirl

Elisabetta Gregoraci avrebbe inveito contro i suoi ex compagni di avventura del Grande Fratello 2021. Frasi contro Matilde Brandi, Enock, Sonia Lorenzini e tanti altri che sembravano provenire dalla Gregoraci hanno scatenato forti reazioni nei fan della showgirl, che mai si sarebbero aspettati da lei un comportamento simile. Dichiarazioni shock sono state fatte addirittura nei confronti di Pierpaolo Pretelli, con cui la Gregoraci avrebbe avuto un flirt nella casa del Grande Fratello.

Elisabetta Gregoraci però ha presto smentito le dichiarazioni fatte a suo nome, rivelando di essere stata vittima di uno scherzo del Le Iene. I colpevoli, però, sono andati giù pesanti con le parole, facendo apparire Elisabetta come perfida e manipolatrice.

Per fortuna si è trattato di uni scherzo, come ha comunicato la stessa Elisabetta una volta tornata in possesso dei suoi profili social. La Gregoraci, però, non l’ha presa molto bene, spaventata dalla prospettiva di aver subito un attacco hacker.

Elisabetta Gregoraci, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stato uno dei personaggi più chiacchierati all’internoi del reality. Anche la sua eliminazione ha fatto molto discutere, dal momento che i fan si erano affezionati anche a Pierpaolo Pretelli, con cui la Gregoraci sembrava aver formato una coppia. Oggi il giovane sembrerebbe legato ad un’altra concorrente in gara, Giulia Salemi, e i fan della Gregoraci non l’hanno presa molto bene.

Elisabetta Gregoraci verità
Lo scherzo de Le Iene a Elisabetta Gregoraci (fonte Instagram)

Che ne pensate dello scherzo de Le Iene a Elisabetta Gregoraci?

E.D.V.

Impostazioni privacy