Elisabetta Gregoraci, terribile incidente a Dubai: cosa è successo alla showgirl

Elisabetta Gregoraci è stata vittima di un brutto incidente a Dubai dove è andata per una vacanza con il figlio e l’ex marito. Cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci incidente
Elisabetta Gregoraci. Fonte: Instagram

La showgirl Elisabetta Gregoraci, dopo aver trascorso la notte di Capodanno nello studio del Grande Fratello Vip, è volata a Dubai per trascorrere un periodo di vacanza in compagnia del figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore. Purtroppo, però, l’ex concorrente del Gf Vip proprio nelle ultime ore è stata vittima di un brutto incidente. Scopriamo cosa le è successo.

L’assenza della showgirl durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip

Non è passata inosservata l’assenza della showgirl Elisabetta Gregoraci durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Infatti, dopo la notte di Capodanno in compagnia di Alfonso Signorini, lunedì 4 gennaio la Gregoraci non ha partecipato alla puntata del Gf Vip per un motivo ben preciso. La showgirl ha sostanzialmente deciso di volare a Dubai per raggiungere il figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore per trascorrere in famiglia qualche giorno di vacanza. A spiegarlo sui social la stessa Elisabetta, la quale ha così annunciato la sua decisione. “Non sarà in studio” ha detto l’ex inquilina della Casa in riferimento all’ultima puntata della trasmissione andata in onda lo scorso lunedì. Ed è proprio in vacanza a Dubai che la Gregoraci è stata vittima di un brutto incidente. Ecco cosa le è accaduto.

Elisabetta Gregoraci: l’incidente in spiaggia

Elisabetta Gregoraci incidente
Storia Instagram di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, volata a Dubai per trascorrere del tempo in famiglia con il figlio e l’ex marito, ha avuto un brutto incidente in spiaggia che ha richiesto l’intervento di un medico. Cosa le è successo? La povera Elisabetta è caduta mentre cercava lo scatto perfetto per una foto da pubblicare sui social. Nella foto in questione la Gregoraci appare in una posa perfetta, in verticale contro una palma in spiaggia. È stato, però, al momento della discesa che la showgirl è caduta ferendosi ad una mano e alla schiena. La donna ha voluto spiegare in prima persona l’accaduto in una delle sue storie su Instagram. “Risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena”. Niente di grave, per fortuna, anche se questo non è stato di certo il modo migliore per trascorrere l’Epifania!

Impostazioni privacy