Simonetta Columbu, inaspettato passato: “Un periodo di grandi difficoltà”

Giovanissima ma dal grande talento, Simonetta Columbu ha conquistato il pubblico di “Che Dio ci aiuti”: “Un periodo di grandi difficoltà”, l’inaspettato passato

Simonetta Columbu passato
“Un periodo di grandi difficoltà”: l’inaspettato passato di Simonetta Columbu (fonte Instagram)

Giovanissima, classe 1993, ma dal grande talento: Simonetta Columbu è uno dei volti dell’amatissimo “Che Dio ci aiuti”. Nata a Cagliari, figlia d’arte, suo padre è infatti il regista Giuseppe Columbu. Diplomatasi al liceo classico, il richiamo per la recitazione è stato troppo forte per potervi resistere e ha convinto l’attrice a dedicarsi a questa passione. Prima a Londra per imparare la lingua, poi a Roma per perfezionare le sue doti. Bellissima e dotata di incredibile eleganza, Simonetta Columbu ha rilasciato, circa un anno fa, un’intervista a Fanpage dove ha raccontato la sua vita prima e dopo il successo: “Un periodo di grandi difficoltà”, il passato inaspettato.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti 6, il curioso aneddoto sull’attore Pierpaolo Spollon: “Lavorare sul set mi ha fatto questo effetto!”

Simonetta Columbu, il retroscena del suo passato

C’è stato un momento, nella vita della splendida e talentuosa attrice, dove pare che la sua situazione economica non fosse proprio rosea. Eppure, Simonetta Columbu ricorda questi momenti con “immensa felicità”. “Lo ricordo con immensa felicità. Non è bello solo il traguardo, ma tutto il percorso. Era un periodo di grandi difficoltà, la mia passione non era ancora un lavoro” ha rivelato a Fanpage. “Per diversi anni ho fatto la cameriera in un locale però anche quell’esperienza l’ho fatta con impegno ed energia. Ogni lavoro, se lo fai senza scetticismo e credendoci, può fortificare e regalare soddisfazioni” ha aggiunto. “Mettersi alla prova è importante. I momenti di difficoltà ci permettono di passare dall’essere bambine all’essere donne” ha affermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simonetta Columbu (@simonettacolumbu)

La bellissima attrice ha poi confessato la cosa che l’ha resa più soddisfatta. “Ora finalmente ho una casa tutta mia a Roma. Poterla arredare è stata un’emozione, un traguardo. Anche in futuro potrei attraversare altri momenti di difficoltà. Non lo escludo, questo è ovvio, ma so di saper badare a me stessa”.

 

 

Impostazioni privacy