Angelina Jolie, la casa in cui vive con i suoi 6 figli: incredibile, una scelta ‘importante’

Dove vive Angelina Jolie con i suoi 6 figli? La casa è stata una scelta abbastanza ‘importante’, e sapete perché?

Angelina Jolie casa
La casa di Angelina Jolie: ha fatto una scelta importante

Angelina Jolie si è raccontata dopo la separazione da Brad Pitt: una separazione costata caro e che sicuramente ha lasciato il segno. “Sono stati anni duri”, ha spiegato la meravigliosa attrice in un’intervista appena rilasciata a Vogue Uk. Ha aperto il suo cuore per i lettori ed ha voluto raccontare quella che è la sua vita da adesso. Una vita da mamma ‘chioccia’, anche se non troppo. Ha spiegato tutto con la massima chiarezza, senza mezzi termini, dal rapporto coi figli alla separazione con Pitt. Le sue parole hanno fatto il giro del mondo, come era ipotizzabile, e sono rimbalzate da sito a sito, da giornale a giornale.

Angelina Jolie racconta la sua dura realtà: “Gli ultimi anni…”

 “Gli ultimi anni – ha detto a Vogue Uk – sono stati particolarmente duri. Mi sono concentrata sul riconciliare la nostra famiglia e lentamente sta tornando. Come se il ghiaccio si stesse sciogliendo e il sangue torna a scorrere nel mio corpo”.

Angelina Jolie ha raccontato, dunque, di un periodo di particolare difficoltà dovuto alla separazione da Brad Pitt. Adesso vive con i suoi figli e fa la mamma a tempo pieno, anche se non dimentica il suo lavoro. A breve, infatti, come si legge nell’intervista, ripartirà con nuovi ed entusiasmanti progetti.

La sua casa: una scelta importante

Adesso, Angelina Jolie e Brad Pitt non stanno più insieme. Sono legati, comunque e indissolubilmente dai figli: Maddox, 19, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 14, e le gemelle di 12 anni Vivienne e Knox. L’attrice che ha da poco compiuto 45 anni ha accolto i giornalisti di Vogue nella sua stupenda villa di Los Angeles a Los Feliz, che una volta apparteneva al celeberrimo regista e produttore Cecil B. DeMille. Con i suoi sei figli, Angelina vive praticamente a 5 minuti da Brad Pitt, così da farli stare comunque vicini al papà, non privandoli della sua presenza nonostante la separazione. Una scelta importante e di sicuro da apprezzare: Angelina vuole che i suoi figli abbiano entrambi i genitori con loro e questo è sicuramente un encomiabile gesto.

Impostazioni privacy