Home Spettacolo Jennifer Aniston e Brad Pitt: la reunion dopo 15 anni dal divorzio

Jennifer Aniston e Brad Pitt: la reunion dopo 15 anni dal divorzio

514
0

Una coppia che ha fatto letteralmente sognare il grande pubblico. Lei, bellissima e tra le attrici più amate al mondo, che ha aveva da poco finito di interpretare Rachel in Friends, in una delle serie più seguite di tutti i tempi. Lui, bello e dannato, era già in cima tra gli attori più bravi e pagati di Holywood. Poi l’amore è finito e i due non si sono più parlati. Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno avuto percorsi diversi dopo la fine del loro amore, 15 anni fa. Pitt ha poi sposato Angelina Jolie, ma i due si sono lasciati da poco. Mentre Aniston è rimasta single dopo qualche flirt. Qualche giorno fa i due si sono rivisti, via Facebook Live, per una giusta causa. Ecco com’è andata.

Jennifer Aniston e Brad Pitt rileggono un vecchio copione

Brad Pitt e Jennifer Aniston, via Facebook Live e Tik Tok, hanno riletto un copione del famoso film “Fuori di Testa”, del 1982. Alla reunion hanno partecipato altre grandi star:  Sean Penn, Julia Roberts, Morgan Freeman, Jimmy Kimmel, Shia LaBeouf, Dane Cook, John Legend e Ray Liotta. Il tutto per un grande scopo: sostenere l’associazione Core di Sean Penn, impegnata in questi mesi a sostenere le fasce più deboli della popolazione americana particolarmente colpite dalla pandemia Covid.

I due hanno interpretato una scena di “Fuori di testa” che fu di Judge Reinhold e Phoebe Cates, ma particolarmente piccante. I due, sposati sino al 2005, si sono salutati caldamente: “Ciao Aniston!” ha esclamato Brad Pitt, “Ciao Pitt! Come stai tesoro?” ha risposto Jennifer Aniston. Poi i due hanno letto il copione: “Ciao, Brad. Sai quanto ho sempre pensato che fossi carino. Penso che tu sia così sexy. Verrai da me?”, mentre Brad Pitt, visibilmente imbarazzato ha abbassato lo sguardo. Il video è stato visto da milioni americani – qui ripreso da Good Morning America – ed ha fatto sognare i tantissimi fans.

Leggi anche —–> Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck senza freni: “Ho coltivato marijuana”

In attesa della reunion di Friends

Aniston e Pitt si erano già rivisti recentemente ai Golden Globe. Nel corso del matrimonio con Angelina Jolie i rapporti tra i due non erano idilliaci. Il fantasma di Aniston è stato un’assidua presenza nella coppia “Brangelina”.

View this post on Instagram

Hi from the girls across the hall 👋🏼

A post shared by Jennifer Aniston (@jenniferaniston) on

Ora i fans di Aniston attendono la tanto attesa reunion in tv del cast di Friends. Tutti gli attori della famosissima serie sono ancora grandi amici, ma il ritorno in tv tarda ad arrivare.

Leggi anche —-> Bobo Vieri su tutte le furie: “Farò causa a Mediaset”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here