GF Vip, lutto Dayane Mello: spunta un retroscena da brividi, c’entra la figlia Sofia

GF Vip, lutto Dayane Mello: spunta un retroscena da brividi, c’entra la figlia Sofia, ecco cosa ha raccontato la modella ai concorrenti

Dayane Mello retroscena
Dayane Mello, spunta un retroscena da brividi dopo la morte del fratello: c’entra sua figlia Sofia

La notizia della morte del fratello di Dayane Mello ha sconvolto i concorrenti del GF Vip, che da ieri si sono stretti intorno alla modella brasiliana, lacerata dal dolore. Suo fratello Lucas aveva solo 26 anni, ma purtroppo la sua vita è stata tragicamente spezzata in un incidente stradale in Brasile. Lo choc per Dayane è stato forte, ma la modella ha scelto di rimanere per ora nella casa, anche perché attualmente, a causa dell’emergenza Coronavirus, non potrebbe raggiungere la sua famiglia in Brasile, o comunque dovrebbe fare un periodo di quarantena. L’alternativa sarebbe stata uscire e tornare a casa sua, dove però la modella sarebbe stata quasi da sola, se non con la sua piccola Sofia, la figlia di 6 anni nata dall’amore con Stefano Sala. Per questi motivi, spinta anche dagli altri concorrenti, Dayane è rimasta nella casa, in modo da poter ricevere l’affetto, la compagnia e gli abbracci dei suoi compagni d’avventura, che stanno facendo davvero di tutto per starle accanto. Poco fa la modella ha parlato anche con sua figlia, alla quale ha spiegato l’accaduto. Durante la conversazione con la piccola, è spuntato un retroscena che ha sconvolto tutti: ecco di cosa si tratta.

GF Vip, lutto Dayane Mello: spunta un retroscena da brividi che riguarda la figlia Sofia, ecco cos’è successo

Dayane Mello è ancora chiaramente sconvolta per la tragica e improvvisa scomparsa di suo fratello Lucas e nelle ultime ore ha avuto l’opportunità di parlare con i suoi familiari. Non è mancata anche una telefonata con sua figlia Sofia, di 6 anni, l’unica che è riuscita a strappare un piccolo sorriso alla sua mamma in un momento così terribile. Dayane ha raccontato agli altri concorrenti di aver spiegato alla figlia l’accaduto: “Le ho detto che Lucas ha avuto un incidente ed è diventato un angelo”, poi ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha raccontato che la bambina, molto prima di venire a conoscenza della tragedia, aveva fatto un disegno in cui c’erano lei e Dayane con un angelo sopra di loro. Un gesto che ha lasciato senza parole anche Stefano Sala: “Quando lui e la sua famiglia l’hanno visto sono rimasti scioccati, perché lei non sapeva niente”, ha aggiunto Dayane.

Impostazioni privacy