Lil Uzi Vert, l’incredibile video del rapper con un diamante da 24 milioni sulla fronte

Lil Uzi Vert, il rapper statunitense che si è fatto impiantare un diamante da 24 milioni sulla fronte. Ecco l’incredibile video.

Lil Uzi Vert diamante
Lil Uzi Vert. Fonte: Instagram

Il rapper statunitense Lil Uzi Vert lo aveva annunciato pochi giorni fa e adesso ha finalmente coronato il suo sogno. Il cantante si è fatto impiantare sulla fronte un diamante rosa da quasi 11 carati e dal valore di ben 24 milioni di dollari. Avete già visto l’incredibile video su Instagram?

Vita e carriera del rapper

Il rapper americano Lil Uzi Vert, all’anagrafe Symere Woods, conosciuto anche soltanto come Lil Uzi, è un cantante statunitense nato a Philadelphia nel 1994. Ha cominciato a fare rap quando andava ancora a scuola e nel giro di poco tempo è diventato un cantante molto famoso, soprattutto grazie al suo singolo di debutto Money Longer. Nel corso della sua carriera ha, inoltre, collaborato con altri celebri rapper tra cui i Migos Bad and Boujee ed ha ottenuto per due volte la nomina per i Grammy Awards. Dal punto di vista della vita privata è stato spesso al centro dell’attenzione pubblica per i suoi legami con donne famose del mondo dello spettacolo e per alcune controversie tra cui l’arresto ad Atlanta per guida spericolata su una moto in una strada pubblica.

LEGGI ANCHE: WhatsApp: la finta versione per iPhone che ruba i dati sullo smartphone

Il diamante da 24 milioni di dollari sulla fronte di Lil Uzi Vert

Lil Uzi Vert diamante
Il diamante da 24 milioni. Fonte: Instagram

Il rapper americano Lil Uzi Vert ha recentemente pubblicato su Instagram un video che lo ritrae mentre mette in mostra un diamante rosa da quasi 11 carati e da ben 24 milioni di dollari. Stando a quanto raccontato dal rapper stesso sarebbero ormai diversi anni che il cantante era intenzionato ad acquistare la pietra preziosa per farsela impiantare in mezzo alla fronte. “Sono anni che pago per un diamante rosa naturale di Elliot” ha dichiarato Lil Uzi Vert riferendosi al famoso gioielliere di New York Elliot Eliantte. “Questa pietra è costata così tanto che la pago dal 2017. Quella è stata la prima volta che ho visto un vero diamante rosa naturale” ha aggiunto subito dopo. Come c’era da aspettarsi, il video su Instagram ha a dir poco spopolato, ricevendo in poco tempo più di 9 milioni di visualizzazioni. Avete già visto le immagini?

 

Impostazioni privacy