Can Yaman e Diletta Leotta, spunta la foto inedita: non li avete mai visti così

Spunta la foto inedita che ritrae Can Yaman e Diletta Leotta come non li avete mai visti. La foto ha fatto il giro del web e fatto impazzire i fan

Can Yaman Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta come non li avete mai visti (foto Instagram)

Can Yaman e Diletta Leotta sono la coppia più chiacchierata del momento. I due, però, non amano mostrarsi insieme davanti agli obiettivi dei fotografi. Ma una foto inedita ha lasciato i fan di Can Yaman e di Diletta Leotta a bocca aperta. Che cosa è successo alla coppia?

Leggi anche: Diletta Leotta, stupefacente confessione: sapete qual era il suo sogno da ragazzina?

Can Yaman e Diletta Leotta: spunta la foto inedita

Dopo il flirt con il calciatore Zlatan Ibrahimovic, Diletta Leotta ha ufficializzato la sua storia con il celebre attore turco Can Yaman. La coppia esplosiva è la più chiacchierata del momento e le loro pochissime apparizioni pubbliche hanno destato ancora più curiosità nei loro fan. Per questo l’inedita foto che li ritrae insieme ha scatenato reazioni inaspettate. Che cosa è successo?

Leggi anche: Can Yaman, retroscena pazzesco: sapete cosa faceva prima del successo?

Diletta Leotta è la giornalista sportiva più richiesta del momento. Bellissima e brava, è tra le donne più amate nel panorama sportivo italiano. Spesso al centro dell’attenzione delle riviste di gossip a causa della sua prorompente bellezza, Diletta Leotta ha fatto molto parlare di sè per un presunto flirt con il calciatore Zlatan Ibrahimovic.

Ma a scatenare le reazioni dei fan è stata la foto che la ritrae in compagnia del suo nuovo fidanzato: l’attore turco Can Yaman. Can è diventato popolare in Italia grazie alla seguitissima serie tv Day Dreamer- Le ali del sogno, in cui interpreta il ruolo di un fotografo famosissimo in tutto il mondo protagonista di un’intensa storia d’amore che fa sognare il pubblico femminile.

Di recente, Can Yaman ha pubblicato un’inedita foto sul suo seguitissimo profilo Instagram che lo ritrae insieme alla fidanzata. Non è ben chiaro cosa i due stiano facendo ma, a giudicare dall’immagine, la bella giornalista e l’attore turco si trovano in un poligono di tiro all’aperto. La dicitura inserita dall’attore come didascalia della foto, “coppia pericolosa”, fa pensare non solo all’uso delle pistole ma anche alla loro vita privata.

Questa, infatti, sembrerebbe essere la prima foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Can Yaman inieme alla sua fidanzata. I due, infatti, sono estremamente riservati sulla loro storia d’amore e preferiscono non mostrare molto di loro ai followers.

Can Yaman Diletta Leotta foto
Diletta Leotta e il suo nuovo fidanzato, la foto inedita (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza dell’inedita foto che ritrae Can Yaman in compagnia della sua attuale fidanzata?

E.D.V.

 

Impostazioni privacy