Marracash: “Sono andato da uno psicologo e da uno psichiatra”, cos’ha rivelato qualche tempo fa

Rapper dal successo straordinario, Marracash è diventato una vera icona del settore musicale: “Sono andato da uno psicologo e da uno psichiatra”, cos’ha rivelato qualche tempo fa

Marracash psicologo
“Sono andato da uno psicologo e da uno psichiatra”, cos’ha rivelato qualche tempo fa Marracash (fonte Instagram)

Il successo straordinario di Marracash è indiscutibile e lo ha reso una vera icona del panorama musicale. Classe 1979, il suo vero nome è Fabio Bartolo Rizzo ed è uno dei rapper più talentuosi del nostro paese. Dopo il diploma come perito elettronico, decide di dedicarsi alla carriera artistica con il soprannome di “Marracash” nato quando, da bimbo, gli amici lo chiamavano “marocchino” per i suoi tratti marcati e la sua origine siciliana. Non solo rapper, ma anche produttore discografico, Marracash ha rivelato un retroscena molto delicato che lo riguarda nel corso di un’ospitata televisiva di qualche tempo fa: “Sono andato da uno psicologo e da uno psichiatra”.

Leggi anche: Kasia Smutniak, l’incredibile percorso affrontato: “Per guarire ho provato di tutto”, dal bosco al deserto

Marracash: “Da uno psicologo e da uno psichiatra”

Il suo racconto risale a circa un anno fa, quando è stato ospite di Daria Bignardi a “L’Assedio”. L’artista ha rivelato di aver scoperto di essere “lievemente” bipolare. “E’ trendy dire io sono bipolare, in realtà io me ne sono accorto veramente. E’ una cosa che prima mi dicevano le mie fidanzate, la gente che aveva a che fare con me” ha spiegato. “Poi ho avuto una conferma dopo King del Rap perché avevo avuto un momento di euforia estrema in cui non riuscivo più a dormire, stavo a mille” ha aggiunto. “Sono andato da uno psicologo/psichiatra e mi ha detto che avevo lievemente questo disturbo. In realtà ti rende la vita abbastanza invivibile se lo hai molto forte, ma nel mio caso non lo è” ha rivelato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)

Alterno delle fasi di depressione a delle fasi di euforia. Non c’è un tempo fisso a volte durano parecchio, anche mesi“. Con queste parole Marracash ha svelato il delicato retroscena che riguarda la sua vita.

Impostazioni privacy