Flavio Montrucchio: svelato il segreto del successo del matrimonio con Alessia Mancini

Il conduttore di Primo appuntamento Flavio Montrucchio in una intervista svela un incredibile segreto sul matrimonio con Alessia Mancini.

Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio. Fonte: Instagram

Lo stiamo vedendo nei panni di ‘cupido’ nella trasmissione televisiva su Real Time Primo appuntamento. È Flavio Montrucchio, ex gieffino e conduttore tv sposato ormai da quasi vent’anni con la bellissima showgirl Alessia Mancini. Il conduttore di Primo appuntamento ha recentemente svelato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi qual è il segreto per avere un matrimonio duraturo e di successo. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo subito.

Il ‘cupido’ di Primo appuntamento

Il conduttore televisivo Flavio Montrucchio è ormai noto per essere il ‘cupido’ di Primo appuntamento, la trasmissione televisiva di Real Time giunta alla sua quinta edizione. Come ben sappiamo il programma ruota intorno al grande classico del primo appuntamento al buio, finalizzato a trovare il vero amore. Una situazione comune che potrebbe avere luogo anche nella vita privata, ma che proprio per la presenza delle telecamere mette in mostra il vissuto dei partecipanti al programma permettendo al grande pubblico di immedesimarsi con loro. Problemi famigliari, vita professionale, gioie e dolori. Insomma, tutto ciò che scopriamo dell’altro quando lo conosciamo per la prima volta ad un appuntamento. Non è, però, un caso che sia proprio Montrucchio a guidare la ‘macchina’ di Primo appuntamento, dato che il suo con Alessia Mancini è proprio un chiaro esempio di un matrimonio di successo. Ma qual è il loro segreto?

Il segreto del successo del matrimonio tra Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. Fonte: Instagram

Vedendolo nel ruolo di conduttore a Primo appuntamento sicuramente vi sarete chiesti qual è il segreto del successo del matrimonio di Flavio Montrucchio con la bellissima showgirl Alessia Mancini. La coppia ha dato tra l’altro dimostrazione della propria complicità conducendo lo scorso dicembre lo spin off Junior Bake off Italia. Ma qual è il segreto che ancora li tiene uniti dopo quasi vent’anni di matrimonio? Flavio Montrucchio ha provato a rispondere a questa domanda durante una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi. “Presentare un programma in coppia è un buon test” ha detto scherzando il conduttore. Ad ogni modo, i veri motivi che rendono il loro legame tanto solido e duraturo nel tempo è l’amore e il rispetto reciproco. Due elementi se vogliamo banali che per una coppia sono, però, assolutamente imprescindibili.

Impostazioni privacy