Francesco Facchinetti, sapete quanto guadagna? Cifre da capogiro, resterete a bocca aperta!

Francesco Facchinetti, sapete quanto guadagna? Cifra da capogiro, resterete a bocca aperta, ecco cosa c’è da sapere su di lui. 

Francesco Facchinetti quanto guadagna
Francesco Facchinetti, sapete quanto guadagna? Resterete a bocca aperta!

Figlio d’arte, speaker radiofonico e imprenditore di successo, Francesco Facchinetti è un personaggio amatissimo dal pubblico, un artista a tutto tondo, che conosce benissimo il mondo dello spettacolo, sia perché cresciuto con un padre famoso come Roby Facchinetti, sia perché negli anni ha saputo fare una sua esperienza che lo ha portato a diventare agente di numerosi volti importanti nello spettacolo, da Giulia De Lellis a Riki Marcuzzo, passando per Stash e Frank Matano. Insomma, il successo di Facchinetti è indiscutibile e ultimamente è diventato ancora maggiore con l’arrivo del programma tv ‘The Facchinetti’s’, in onda su Real Time, una sorta di docu-reality nel quale si vedono le vicende di casa Facchinetti, con Francesco, sua moglie Wilma e i loro due figli ripresi costantemente dalle telecamere. Ma con un lavoro così ricco di impegni e sempre pieno di tanti nuovi progetti, quanle sarà il guadagno di Francesco Facchinetti? Sono in tanti a chiederselo e la risposta è davvero incredibile: ecco la verità.

Francesco Facchinetti, sapete quanto guadagna? Resterete a bocca aperta per le cifre da capogiro!

Francesco Facchinetti è un artista a tutto tondo e nella sua carriera ha fatto davvero di tutto, dallo speaker radiofonico al dj, passando per il cantante, il conduttore e oggi anche l’agente. A lui piace definirsi uno ‘startupper’, perché sembra proprio avere il fiuto per gli affari e ad oggi possiede tante società in giro per il mondo, tra cui la famosa agenzia ‘NewCo’, con la quale segue diverse celebrità del momento. Ma quanto gli fruttano in termini di guadagni tutte queste attività? Stando a quanto si apprende sul web, il patrimonio personale di Facchinetti ammonterebbe a 50 milioni di euro. Una cifra davvero da capogiro, che dimostra la grande capacità manageriale di Facchinetti, il quale in pochi anni è riuscito a creare un vero e proprio impero. Cosa ne pensate di questo incredibile retroscena sul famoso agente?

 

Impostazioni privacy