Damiano Carrara, avete mai visto suo fratello? Ha il suo stesso fascino!

Damiano Carrara, avete mai visto suo fratello? Gli somiglia molto ed è super affascinante, ecco cosa sappiamo di lui e del suo lavoro. 

Damiano CArrara fratello
Damiano Carrara, avete mai visto suo fratello? Anche lui è super affascinante, ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto

Damiano Carrara è conosciuto e amato dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi. Il famoso pasticciere, infatti, è diventato negli ultimi anni un apprezzato personaggio televisivo ed è considerato un vero e proprio sex symbol, visto il suo innegabile fascino. Alto, biondo, occhi chiari e fisico scolpito, Damiano è amato particolarmente dal pubblico femminile ed è super seguito anche sul suo profilo Instagram, che spesso aggiorna con foto e video che riguardano il suo lavoro. Per quanto riguarda la vita privata, Carrara è particolarmente riservato e difficilmente pubblica sui social le immagini della sua sfera privata. Di lui sappiamo che ha una compagna e che è molto legato alla sua famiglia, che ha lasciato quando era ancora giovanissimo per trasferirsi all’estero e inseguire la sua passione per la pasticceria. Non tutti sanno, inoltre, che Damiano ha anche un fratello di nome Massimiliano, con il quale ha tante cose in comune, compreso il fascino! Lo avete mai visto?

Damiano Carrara, avete mai visto suo fatello Massimiliano? Gli somiglia moltissimo!

Damiano Carrara è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ma parla volentieri della sua famiglia, alla quale è molto legato. In diverse interviste, ad esempio, ha parlato di suo fratello Massimiliano. Non tutti lo sanno, ma anche lui è un pasticciere e i due sono partiti insieme, anni fa, alla volta degli Stati Uniti, dove hanno aperto la loro prima pasticceria insieme. E’ facile pensare che Damiano e Massimiliano siano molto legati e lo dimostra anche il fatto che entrambi pubblicano sui social scatti in cui sono insieme, felici e sorridenti.

Damiano Carrara fratello
Damiano Carrara, eccolo insieme a suo fratello Massimiliano: lo avevate mai visto? (fonte foto: Instagram)

Guardando le foto, è impossibile non notare la somiglianza tra i due fratelli. Anche Massimiliano, infatti, ha gli occhi chiari e un gran bel sorriso e, a quanto pare, è affascinante proprio come Damiano. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy