GF Vip, nuova fortissima emozione per Dayane: lo hanno deciso gli autori

GF Vip, fortissima emozione per Dayane dopo il terribile lutto: lo hanno deciso gli autori, ecco cos’è successo qualche ora fa.

GF Vip Dayane
GF VIp, nuova fortissima emozione per Dayane: è successo dopo la decisione degli autori

Il terribile lutto che ha colpito Dayane Mello ha senza alcun dubbio sconvolto tutti i concorrenti del GF Vip. La modella ha appreso circa 48 ore fa della scomparsa di suo fratello minore Lucas. Il giovane avrebbe compiuto 27 anni il prossimo 9 marzo, ma la sua vita è stata tragicamente spezzata dopo un incidente stradale in Brasile. Da quando lo ha saputo, Dayane è chiaramente distrutta, ma ha deciso di non abbandonare la casa per non rimanere sola nel suo dolore. In questo momento, infatti, non avrebbe potuto raggiungere i suoi familiari in Brasile e sarebbe rimasta sola in casa. Ecco perché è rimasta con i suoi coinquilini, che ormai sono come una famiglia per lei, e stanno cercando di fare qualsiasi cosa per starle accanto. Nella casa, ormai, non ci sono più liti né screzi, ma tutti si sono uniti intorno a Dayane. Del resto, davanti a un evento così tragico, non esiste più gioco o strategia che tenga. Non a caso, i concorrenti hanno espresso la volontà di uscire tutti insieme con Dayane, chiedendo di anticipare la finale. Cosa deciderà il Grande Fratello? Nell’attesa di un responso in questo senso, gli autori hanno preso un’altra decisione importante, che ha permesso a Dayane di vivere un’altra fortissima emozione: ecco cos’è successo.

GF Vip, ancora una fortissima emozione per Dayane: lo hanno deciso gli autori dopo il terribile lutto

Dayane Mello ha subito un lutto gravissimo che ha sconvolto lei e tutti gli altri concorrenti del GF Vip. Suo fratello Lucas ha perso la vita in un incidente stradale e il dolore per la modella è fortissimo. Qualche ora fa, però, stando a quanto riportato da Globo, Dayane avrebbe avuto l’opportunità di seguire in videochiamata la veglia funebre di suo fratello. La gieffina, purtroppo, non ha potuto raggiungere i suoi in Brasile a causa dell’emergenza Coronavirus, ma gli autori le hanno dato la possibilità di ‘partecipare’ alla veglia funebre, e di stare accanto, anche se a distanza, a suo padre e ai suoi fratelli.

Impostazioni privacy