Doloroso lutto per Laura Chiatti: “Oggi è un giorno nero”, l’addio commovente al caro amico

Un momento difficile per Laura Chiatti, un doloroso lutto ha colpito l’attrice: “Oggi è un giorno nero”, l’addio commovente al caro amico

Laura Chiatti lutto
“Oggi è un giorno nero”: doloro lutto per Laura Chiatti, addio al caro amico (fonte Instagram)

Un lunghissimo e toccante messaggio di addio affidato al suo profilo Instagram: così Laura Chiatti ha salutato il caro amico, Fabrizio. Un lutto doloroso che ha colpito la splendida attrice, dalle cui parole traspare tutto l’affetto sincero che provava per l’uomo. I fan si sono stretti attorno a lei per farle sentire il calore e il sostegno fondamentali in un momento tanto difficile. “Oggi è un giorno nero” ha scritto Laura Chiatti, appena qualche ora fa. Di seguito, il profondo e commovente post con cui ha salutato Fabrizio.

Leggi anche: Grave lutto per Stefano De Martino: che cosa è successo?

Doloroso lutto per Laura Chiatti: l’addio al caro amico

“Oggi è un giorno nero. Hai portato via con te , il rosso della passione, il verde della speranza, il giallo dell’ allegria, l’azzurro della tua energia, l’arancio della tua incredibile purezza e sincerità” ha scritto la celebre attrice. Il lungo e toccante messaggio è stato affidato al suo profilo Instagram. “Dicono che l’addio sia in realtà sempre un arrivederci, e sicuramente nel tuo “arrivederci “ ci hai trovati tutti li , noi, un girotondo di anime che ti ameranno per sempre , pronte a ballarti attorno con la mano alzata come facevi tu ogni volta , per ricordarci che la vita è bella”. Parole strazianti per un dolore davvero terribile. “Ora però aiutaci , aiutaci a capire. Gli anni, le ore, gli occhi ,ti cercheranno e non ti troveranno. Passeranno dentro i raggi del sole, ruoteranno intorno al collo di altre persone e si chiederanno dove sei” ha aggiunto Laura Chiatti. “Ciao Fabrizio… ciao amico” così l’attrice ha salutato il caro amico venuto a mancare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Sono moltissimi i commenti che hanno fatto seguito al messaggio di Laura Chiatti. Fan e amici che hanno voluto mostrarle il loro sostegno in un momento così difficile e doloroso.

Impostazioni privacy