Pamela Camassa e il fidanzato: sapevate che è un volto noto di Mediaset?

Sapevate che il fidanzato della showgirl Pamela Camassa è un volto molto famoso nei palinsesti Mediaset? Scopriamo di chi si tratta

Pamela Camassa fidanzato famoso
Il fidanzato di pamela Camassa (fonte Instagram)

Pamela Camassa è fidanzata con un personaggio televisivo molto conosciuto, soprattutto sulle reti Mediaset. La Camassa è fidanzata da molti anni ma ha sempre scelto di mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata e sul suo fidanzato. Di chi si tratta?

Leggi anche: Michele Bravi, chi è il suo ex fidanzato? Dolorosa confessione e il gesto che nessuno ha mai fatto

Chi è il fidanzato di Pamela Camassa?

Pamela Camassa nasce a Prato il 22 aprile 1984. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da giovane, prima come attrice e poi come showgirl. Proprio nel mondo della televisione Pamela Camassa conosce quello che poi diventerà il suo fidanzato storico. Di chi si tratta?

Leggi anche: Chi è Nello Sorrentino: età e carriera del fidanzato di Carlotta del GF Vip

Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2005, Pamela Camassa conosce quello che diventerà il suo fidanzato storico. Si tratta del famoso conduttore Filippo Bisciglia, conosciuto qualche anno dopo la partecipazione al celebre concorso di bellezza. I due si sono incontrati per la prima volta ad una festa a Cortina e da lì non si sono più lasciati.

Filippo Bisciglia, romano, classe 1977, è un volto noto di Mediaset per essere da anni al timone del seguitissimo reality estivo Temptation Island. Ma c’è dell’altro! Filippo Bisciglia ha fatto la sua prima apparizione in tv al Grande Fratello 6, classificandosi secondo.

Quella tra Pamela Camassa e Filippo Bisciglia è una storia lunga anni, tra alti e bassi. I due infatti solo qualche anno fa avevano annunciato di aver attraversato un periodo di profonda crisi, ma hanno dichiarato di aver superato quei momenti e di amarsi più che mai. Sebbene la storia d’amore vada avanti da molto tempo, Pamela e Filippo hanno annunciato di non volersi sposare, nonostante i gossip insistenti sull’argomento.

Pamela Camassa, dopo il precoce esordio televisivo, ha partecipato ad Amici Celebrities, un riadattamento del tradizionale format di Maria De Filippi che prevede sfide tra personaggi famosi. Il nuovo talent, nella sua prima edizione, è stato vinto proprio dalla Camassa che è stata proclamata la migliore tra tutte le celebrities partecipanti. A sostenerla durante il percorso di gara proprio il suo fidanzato Filippo Bisciglia, che al momento della vittoria è corso sul palco abbracciando la sua amata.

Pamela Camassa Filippo Bisciglia
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia (fonte Instagram)

Sapevate chi è il fidanzato della showgirl toscana Pamela Camassa?

E.D.V.

 

Impostazioni privacy