GF Vip, ‘espulsione con effetto immediato’ per la concorrente: la clamorosa decisione di Mediaset

GF Vip, ‘espulsione con effetto immediato’: la clamorosa decisione di Mediaset nei confronti di una concorrente, ecco cos’è successo.

GF Vip espulsione
GF Vip, espulsione con effetto immediato per una concorrente: ecco cos’è successo

Non c’è pace per il Grande Fratello Vip. Dopo la tragica notizia della morte di Lucas Mello, fratello di Dayane, in un terribile incidente automobilistico in Brasile, ora è arrivata l’espulsione immediata di una concorrente. Gli ultimi giorni nella casa sono stati davvero duri per tutti gli inquilini, che hanno dovuto affrontare il terribile lutto di Dayane Mello, la quale ha scelto di rimanere nel programma vista l’impossibilità di raggiungere la sua famiglia in Brasile. Tutti hanno cercato di far sentire il loro appoggio e la loro vicinanza alla modella dopo l’improvvisa scomparsa del fratello, e anche la puntata di venerdì è stata dedicata in gran parte a questo tragico evento. Ora, però, un nuovo ‘fulmine’ si è abbattuto sulla casa del GF Vip. Si tratta di una vicenda fortunatamente meno grave ma comunque di grande rilievo. Una delle concorrenti, infatti, è stata espulsa con effetto immediato dal reality, così come si legge sulla nota ufficiale diffusa da Mediaset: ecco di chi si tratta e cos’è successo nel dettaglio.

GF Vip, espulsione con effetto immediato per la concorrente: ecco cos’è successo nel dettaglio

Nuova espulsione al GF Vip, questa volta, però, con effetto immediato. Lo ha deciso Mediaset dopo le frasi di una delle concorrenti, ritenute gravissime. Stiamo parlando di Alda D’Eusanio, che dopo aver rischiato la squalifica per aver pronunciato la parola ‘ne*ro’, ha dovuto poco fa abbandonare definitivamente la casa dopo aver pronunciato delle frasi che non sono affatto passate inosservate. Nel pomeriggio di ieri, infatti, mentre tutti si preparavano per la puntata, il GF ha mandato in diffusione una canzone di Laura Pausini e la D’Eusanio ha detto alcune cose sulla cantante: “Questa ha uno che la mena. Un chitarrista, che le ha dato anche un figlio, ma che la crocchia di botte”. Parole fortissime, che sono state categoricamente smentite dalla diretta interessata, la quale ha annunciato tramite il suo studio legale che agirà con una querela. Immediata anche la reazione di Mediaset, che ha optato per l’espulsione con effetto immediato per la concorrente. Ovviamente il televoto che la vedeva protagonista insieme a Samantha De Grenet in vista della prossima puntata, è stato annullato.

Impostazioni privacy