GF Vip, il gesto da brividi per Dayane Mello: momento straziante, è accaduto in diretta

La puntata di questa sera, 5 Febbraio, del GF Vip si apre in una bolla di tristezza per quanto accaduto a Lucas Mello: gesto da brividi per Dayane, momento straziante, è accaduto in diretta

Dayane gesto GF Vip
Gesto da brividi per Dayane Mello al GF Vip: è accaduto in diretta (fonte screenshot video)

Il GF Vip inizia con un riepilogo di qualche minuto con il quale il conduttore ha ripercorso i momenti drammatici verificatisi negli ultimi giorni e con lo studio che si prodiga in un immenso e, apparentemente infinito applauso per la splendida modella. “Come stai?” ha domandato il conduttore a Dayane. “Mi sento una pezza, ma mi sento comunque amata: se non fosse per gli amici qui in casa non ce l’avrei fatta” ha dichiarato la giovane. “Vorrei regalarti un altro abbraccio” ha detto Alfonso Signorini, invitando la modella a raggiungere la passerella. Fuori, ad attenderla, una vera e propria emozione immensa: un gesto da brividi per Dayane Mello al GF Vip.

Leggi anche: Lucas Mello, fratello scomparso di Dayane Mello: chi era, età, cosa faceva e significativo tatuaggio

Dayane Mello non trattiene le lacrime: gesto da brividi al GF Vip

Ad attendere Dayane Mello fuori dalla porta rossa c’erano tutti i concorrenti che hanno lasciato o sono stati eliminati dalla casa del GF Vip. Uno schieramento di volti, uniti senza competizioni o disaccordi, senza schieramenti o rancori del passato, giunti per dare il loro sostegno e omaggiare il fratello della giovane concorrente. Tutti vestiti di nero, tutti estremamente provati. Dayane Mello non ha trattenuto le lacrime e ha ringraziato ripetutamente tutti loro, tra i singhiozzi. Un momento da brividi.Non perdete piu’ tempo con le cose banali della vita” ha detto, quando Alfonso le ha domandato se avesse voglia di spendere qualche parola. Momenti da brividi, che hanno dimostrato quando il rispetto, l’affetto e l’empatia vadano oltre qualsiasi cosa. “Lucas era il nostro cucciolo, il più piccolo della casa” ha spiegato Dayane, rientrata in casa. “Abbiamo lo stesso tatuaggio, ognuno ha un elemento della nostra famiglia” ha raccontato.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

GF Vip
I concorrenti eliminati o usciti dalla casa del GF Vip schierati per Dayane (fonte screenshot video)

Un’immagine di grande impatto emotivo, davvero da brividi.

Impostazioni privacy