Isola dei Famosi, l’opinionista sarà proprio lei: incredibile colpo di scena!

Isola dei Famosi, l’opinionista sarà proprio lei: incredibile colpo di scena, i fan sono impazziti, ecco di chi stiamo parlando. 

Isola dei FAmosi inviata
L’Isola dei Famosi, l’inviata sarà proprio lei? Ecco la clamorosa indiscrezione

Manca ormai sempre meno all’inizio dell’Isola dei Famosi, anche se le ultime notizie parlano di un nuovo slittamento della data d’esordio del reality. L’attesa sta diventando davvero estenuante, anche perché a causa dell’emergenza Covid il programma ha rischiato anche di saltare in alcuni momenti. Fortunatamente non è andata così, ma ancora ci sono tante incertezze in merito alla data d’inizio e soprattutto al cast di questa edizione. La sicurezza, finora, è una sola, ovvero che Ilary Blasi sarà al timone dello show per la prima volta, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi e dopo aver consegnato le ‘chiavi’ del GF Vip ad Alfonso Signorini. Chi sarà, invece, l’inviato sull’isola? Anche questo, per ora, è un mistero, anche se negli ultimi giorni si è fatta largo l’indiscrezione secondo cui potrebbe essere Elenoire Casalegno. Chi saranno, invece, gli opinionisti in studio? Proprio questo, al momento, sembra il ruolo più avvolto nel mistero. Ora, però, è arrivato un incredibile colpo di scena. A quanto pare, infatti, potrebbe arrivare proprio lei…

Isola dei Famosi, l’opinionista sarà proprio lei: colpo di scena, ecco di chi stiamo parlando

L’Isola dei Famosi 2021 sta per cominciare, ma il pubblico non conosce ancora tanti dettagli del cast che comporrà questa edizione. Per quanto riguarda i concorrenti, il toto-nomi è partito da un bel po’ di tempo, ma non ci sono grandi certezze al momento. Si parla di Patrizia Rossetti, Elisa Isoardi, Vera Gemma e tanti altri, ma tutti sono curiosi di sapere chi saranno gli opinionisti in studio. Di sicuro dovrebbe esserci Iva Zanicchi, ma chi la affiancherà in questo ‘arduo’ compito? Negli ultimi giorni aveva cominciato a girare il nome di Tommaso Zorzi, attuale concorrente del GF Vip noto per la sua ironia e i suoi commenti taglienti, ma soprattutto per la sua sincerità. Chi meglio di lui potrebbe ricoprire il ruolo di opinionista? Oltre al gieffino, però, nelle ultimissime ore è spuntato un altro nome davvero fortissimo, quello di Elettra Lamborghini. Simpaticissima e senza peli sulla lingua, secondo Giornalettismo Elettra sarebbe in trattativa con Mediaset e ci sarebbero buone probabilità di vederla in studio accanto a Ilary Blasi. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma voi che dite, vi piacerebbe?

Impostazioni privacy