Scontro shock ad Amici 2021: che cosa è successo nella scuola?

Un episodio shock nella scuola di Amici 2021: un durissimo scontro tra due personaggi noti della scuola di Maria De Filippi. Che cosa è successo?

Amici 2021 scontro scuola
Un duro scontro nella scuola di Amici (fonte YouTube Amici)

Durante una puntata di Amici 2021 di Maria De Filippi è scoppiato un forte scontro tra due personaggi noti del programma. Lo scontro, avvenuto nella puntata di oggi 6 febbraio, è riconducibile ad un episodio avvenuto in settimana. Che cosa è successo esattamente nella scuola di Amici?

Leggi anche: Amici, spunta l’indiscrezione bomba: straordinaria novità, accadrà davvero?

Cosa ha scatenato la rissa ad Amici 2021?

Nel corso della puntata odierna c’è stato un durissimo scontro verbale tra due personaggi noti dello show, che da anni fanno parte del corpo docenti della scuola di Amici. La rissa è avvenuta per un episodio che si è verificato durante le lezioni settimanali. Scopriamo meglio cosa è successo.

Leggi anche: Gf Vip, accesissima lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: “Strumentalizzi un tumore”

Nella puntata di oggi, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno avuto un duro scontro verbale. Il motivo è da ricollegare ad uno degli allievi del talent Amici. Si tratta del cantante Esa Abrate. Più volte la Pettinelli ha esternato il suo parere sul giovane cantante, definendolo stonato e non di suo gusto.

Durante la settimana trascorsa nella scuola di Amici, il giovane cantante Esa Abrate si sarebbe rivolto alla conduttrice radiofonica con parole poco carine, definendola una bugiarda, in riferimento al suo giudizio. Nella puntata di oggi, Anna Pettinelli ha esternato le sue rimostranze per le affermazioni del ragazzo, aspettandosi parole di sostegno da parte di Rudy Zerbi. Zerbi, dal canto suo, non ha fatto nulla per difendere la collega, prendendo anzi le difese del ragazzo.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

A quel punto in studio è esploso il litigo tra i due insegnanti. A rincarare la dose sono state le affermazioni di Rudy Zerbi, che ha accusato la Pettinelli di essere di parte. Nello specifico, il critico musicale, che da anni fa parte del corpo docente di Amici, ha rivolto alla collega pesanti accuse. La Pettinelli sarebbe responsabile di giudizi faziosi, seguendo i gusti del pubblico per avere la sua approvazione. La Pettinelli si è difesa ardenemente e lo scontro ha coinvolto anche il giovane cantante Esa Abrate.

Anna Pettinelli Amici 2021
Anna Pettinelli nella giuria di Amici 2021 (fonte Instagram)

Nello scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, chi ha ragione?

E.D.V.

Impostazioni privacy