Gerry Scotti come non l’avete mai visto: a spasso con la nipotina

Gerry Scotti è stato fotografato come non lo avete mai visto: a spasso mentre trasporta il carrozzino con la sua nipotina. Incredibile!

Gerry Scotti nipotina foto
Gerri Scotti come non l’avete mai visto (fonte Instagram)

Gerry Scotti è riapparso sui suoi profili social pubblicando una foto inedita e tenerissima al tempo stesso, che lo ritrae in una veste completamente nuova: quella di nonno a spasso con la sua nipotina adorata. La foto ha scatenato i commenti dei followers del celebre presentatore televisivo che si sono dichiarati stupiti per l’accaduto. Che cosa è successo?

Leggi anche: Gerry Scotti, sapete quando è nato e perché il suo soprannome?

Gerry Scotti come non lo avete mai visto

Sul profilo instagram di Gerry Scotti, il presentatore più amato della televisione italiana, è comparsa una foto che lo ritrae in una veste del tutto inedita. Il celebre conduttore Gerry Scotti è stato immortalato in una passeggiata al quanto insolita, mentre spingeva il passeggino con all’interno la sua nuova nipotina. Di chi si tratta?

La piccola si chiama Virginia ed è la figlia di Edoardo Scotti, l’unico erede del famoso presentatore, e di Ginevra Piola, giornalista che lavora presso le reti Mediaset. I due a dicembre hanno dato alla luce la piccola Virginia, rendendo Gerry Scotti il nonno più felice del mondo.

Leggi anche: Gerry Scotti, sapete chi è sua nuora? Bellissima, anche lei lavora nel mondo della comunicazione

Edoardo Scotti è il figlio unico di Gerry e della sua ex moglie Patrizia Grosso. Edoardo ha cercato di seguire la scia del padre partecipando a numerosi programmi tv tra cui Lo Show dei Record, condotto proprio da Gerry Scotti, e lavorando dietro le quinte del programma Cucine da incubo.

Dal 15 dicembre 2020, il giorno in cui è nata la piccola Virginia, il celebre presentatore tv Gerry Scotti si è dedicato anima e corpo alla sua nuova nipotina, e quello di oggi è il primo scatto che li ritrae insieme. Gerry passeggia con la piccola Virginia che ha appena due mesi di vita in un parco.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Il tenero nonno Gerry Scotti è attrezzatissimo per la passeggiata invernale, munito di mascherina e corredo per ogni esigenza della bimba. Il presentatore tv ha ammesso di essere stato assente sui social nell’ultimo periodo per i numerosi impegni, proprio come mostra la fotografia da lui pubblicata.

Gerry Scotti nipotina
Gerry Scotti passeggia con la nipotina Virginia (fonte Instagram)

Sapevate che Gerry Scotti è da poco diventato nonno della piccola Virginia?

E.D.V.

 

Impostazioni privacy