Gerry Scotti, sapete chi è sua nuora? Bellissima, anche lei lavora nel mondo della comunicazione

Non tutti sanno chi è la nuora di Gerry Scotti e soprattutto non sanno che lavora nel mondo della comunicazione: ecco di chi si tratta

Gerry Scotti nuora
Chi è la nuora di Gerry Scotti?

Gerry Scotti ha parlato spesso di suo figlio Edoardo: in più occasioni, davanti alle telecamere, ha fatto sapere a tutta Italia quanto tiene a lui. Sentimenti veri e profondi che legano un padre ad un figlio, per intenderci. Spesso, quando parla del suo Edoardo, Gerry si commuove. Lui è il figlio nato dal suo matrimonio con Patrizia Grosso, durato dal 1991 al 2009. Adesso, Gerry ha una nuova compagna: Gabriella Perino. Con suo figlio continua ad avere un bellissimo rapporto ed è stato più che entusiasta, qualche tempo fa, nell’annunciare che sta per avere un figlio e che lui, pertanto, diventerà presto nonno. Insomma, una gioia difficile da spiegare a parole e, infatti, tutta l’emozione si è letta chiaramente dagli occhi del grande Gerry. Ma cosa sappiamo su suo figlio Edoardo? E, invece, sapete chi è sua moglie nonché nuora di Gerry?

Chi è la nuora di Gerry Scotti: un retroscena incredibile

Edoardo Scotti ha un grande sogno: diventare regista. Vissuto per anni in una casa in cui si mangiava pane e televisione, insomma, è molto probabile che un ragazzo voglia saperne di più e si incuriosisca su quelle che sono tutte le dinamiche di quel mondo. Ma se papà Gerry è stato per anni davanti alla telecamera, lui invece vuole restarci dietro. Vuole dirigere le scene e muovere i fili dei personaggi che interpreteranno poi gli attori. Un mestiere fantastico, non c’è che dire.

Ma forse non tutti sanno e neanche immaginano chi è la moglie di Edoardo, ovvero la nuora di Gerry Scotti. I due si sono sposati nel 2018 ed ora hanno appena avuto una splendida bambina. Lei si chiama Ginevra Piola e fa parte del mondo della televisione, anche se è ancora molto giovane e pertanto ha ancora molta strada da percorrere. E’ una giovane giornalista di Mediaset. Splendida ragazza, con Edoardo forma una coppia da fare invidia. Sul profilo Instagram di lui ci sono tantissime foto che li ritraggono insieme. Ecco, ve ne mostriamo alcune:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Scotti (@edoscotti)

Questa, invece, riprende la bellissima Ginevra in primo piano:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Scotti (@edoscotti)

I due si amano alla follia e la bambina che hanno appena avuto non poteva che essere il coronamento di un magnifico sogno d’amore.

Impostazioni privacy