Giulia De Lellis visibilmente commossa: “Sono morta”, fortissima emozione

Giulia De Lellis si mostra visibilmente commossa su Instagram: “Sono morta” ecco cos’è successo nel dettaglio, il video mostra tutto.

Giulia De Lellis commossa
Giulia De Lellis si mostra vsibilmente commossa: “Sono morta”, fortissima emozione per lei, ecco cos’è successo

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate in Italia. La sua carriera ha spiccato il volo dopo la partecipazione a Uomini e Donne e oggi Giulia è diventata un personaggio di grande successo, tanto che collabora con alcuni brand di primo livello, tra cui Tezenis. Anche sui social è molto seguita, basti pensare che il suo profilo INstagram conta ben 5 milioni di followers, che ogni giorno guardano e commentano tutto quello che lei pubblica. Del resto, Giulia è sempre molto attiva sui social e condivide con loro tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli con gli amici, fino a quelli con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta, con cui sembra aver trovato davvero la felicità. Non mancano, poi, anche video in cui Giulia parla della sua famiglia, alla quale è legatissima. Poco fa l’influencer si è mostrata visibilmente commossa nelle sue stories, perché ha vissuto una fortissima emozione: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Giulia De Lellis si commuove su Instagram: il video mostra tutto, ecco cos’è successo

Giulia De Lellis è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi fan tutto quello che la riguarda, le cose belle e anche quelle più dolorose. Tutti sanno che l’influencer è legatissima alla sua famiglia, in particolare a sua sorella e alle sue nipotine, che mostra costantemente anche su Instagram. Poco fa si è mostrata in un video visibilmente commossa, proprio per una cosa che riguarda sua sorella. A quanto pare, infatti Veronica sta per sposarsi e Giulia l’ha vista per la prima volta in abito da sposa in videochiamata. L’emozione è stata fortissima e l’influencer ha deciso di condividerla con i suoi tantissimi followers.

Giulia De Lellis video
Giulia De Lellis, ecco il video in cui si è mostrata commossa per aver visto la sorella vestita da sposa

“Sono morta”, ha scritto Giulia, mostrandosi emozionata e commossa. Del resto, è impossibile rimanere impassibili davanti a un’immagine così!

Impostazioni privacy