Giulia De Lellis e la sua ‘ossessione’: non tutti lo sanno, di che si tratta?

E’ di qualche ora fa la simpatica rivelazione di Giulia De Lellis, nella quale svela la sua “ossessione”. Ma a cosa si riferisce, qual è la passione che i fans della De Lellis non conoscono e che eppure la coinvolge così tanto?

Giulia De Lellis ossessione
Giulia De Lellis ripresa in uno scatto di Instagram (fonte immagine Instagram)

Forse, i followers più attenti e esperti già sanno a cosa Giulia De Lellis si stesse riferendo, ma per chi non lo sapesse potrebbe essere una curiosità interessante e divertente da conoscere, ma soprattutto da prendere in prestito e poter sfruttare al meglio.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, “Combinata una delle mie, mia mamma è inca***ta”: il racconto inaspettato

Giulia De Lellis, l’ossessione svelata sui social

Partecipa al programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e il grande pubblico se ne innamora subito: Giulia De Lellis, contraddistinta da carattere deciso e una bella grinta, diventa uno dei personaggi televisivi in assoluto più seguiti.

Partecipa a diversi talk show televisivi e anche al Grande Fratello Vip. La travagliata storia d’amore con il tronista che l’aveva scelta nel programma della De Filippi, Andrea Damante, e tutte le vicissitudini della loro relazione la portano ancora di più e ancora una volta sotto i grandi riflettori.

Da ultimo, ma non certo per importanza, il docu-reality Giortì, nel quale, insieme a Gemma Galgani, Giulia De Lellis racconterà in dieci puntate, partite dal 24 dicembre su Mediaset Play e Witty tv, le feste più cool ed esclusive d’Italia.
Giortì è, tra l’altro, entrato tra i primissimi programmi in streaming più seguiti durante le festività natalizie, aggiudicandosi il secondo posto tra tutti i programmi di intrattenimento nella classifica LS (Legitimate Stream) nella sua settimana di esordio.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, splendido annuncio: è la notizia che tutti aspettavano! 

Ma quale sarebbe la nuova ossessione di Giulia De Lellis rivelata dalla stessa in una stories su Instagram, e che tra l’altro le viene recapitata come regalo di compleanno anticipato?

Giulia De Lellis ossessione
L’ossessione di Giulia De Lellis: fiocchi per capelli (fonte immagine: stories Instagram)

Si tratta di fiocchi per capelli, per la precisione elastici per capelli con fiocchi che esaltano un’acconciatura e che mettono in risalto i capelli raccolti. Anche una semplicissima coda può diventare in questo modo un dettaglio che contraddistingue in maniera più decisa un outfit.

Impostazioni privacy