Raluca Rebedea, chi è l’attuale moglie di Walter Zenga: il primo incontro con l’ex portiere

Raluca Rebedea, chi è l’attuale moglie di Walter Zenga: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, dalla carriera alla vita privata e al primo incontro con il marito.

Raluca Rebedea
Chi è Raluca Rebedea. Fonte: Instagram

Ospite a Live Non è la D’Urso nella puntata di domenica 7 febbraio, Raluca Rebedea è l’attuale moglie di Walter Zenga. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei: età, vita privata, figli, rapporto con il marito e carriera. Conosciamola subito meglio.

Chi è Raluca Rebedea

Raluca Rebedea è l’attuale moglie dell’ex portiere Walter Zenga, al momento al centro dell’attenzione insieme al marito per le vicende legate ai figli Andrea e Nicolò Zenga. La donna nel corso delle ultime settimane, dall’entrata di Andrea Zenga nella casa del Grande Fratello Vip, non ha esitato a prendere le difese del marito cercando di far luce a proposito del suo rapporto con i figli avuti dal matrimonio con Roberta Termali. In particolare l’attuale moglie di Walter Zenga ha dichiarato al settimanale Nuovo che “Walter non è assolutamente il cattivo padre che hanno descritto”, al contrario sarebbe “un uomo tenero e premuroso”. Ma chi è veramente Raluca Rebedea?

La donna è nata nel 1981 in Romania, dove è diventata un personaggio molto noto grazie ad un celebre programma incentrato sul tema della vita di coppia. Attualmente vive a Dubai insieme a Walter Zenga e ai loro due figli, Samira e Walter Junior, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2012. Al momento Raluca si dedica principalmente all’attività di influencer e travel blogger.

Il primo incontro con Walter Zenga

Raluca Rebedea moglie Zenga

Come anticipato Raluca Rebedea è l’attuale moglie di Walter Zenga, ex calciatore di recente tornato al centro dell’attenzione pubblica per via del suo rapporto con i figli Andrea e Nicolò. La coppia pare essersi incontrata la prima volta per caso in aeroporto, ai tempi in cui Walter lavorava come allenatore del National Bucarest. Un vero colpo di fulmine, dato che da allora Zenga è rimasto immediatamente folgorato dalla bellezza della donna, con la quale è convogliato a nozze nel 2005. Nelle ultime settimane si è vociferato di un’ipotetica rottura tra i due proprio nello studio televisivo di Barbara D’Urso, ma Zenga ha subito smentito tutto, ribadendo il proprio amore per la moglie.

Impostazioni privacy