Cos’è il rullo di giada, la novità beauty per un effetto filler naturale senza dolore

Il rullo di giada, che promette un effetto filler naturale e senza dolore, è la novità che sta spopolando tra le beauty guru del web. Che cos’è?

rullo di giada filler
Effetto filler sulla pelle naturale e indolore (fonte Pixabay)

In molti si saranno imbattuti nel famoso rullo di giada, un piccolo attrezzo che sta spopolando sul web e le beauty guru più famose già lo amano, per il suo effetto filler naturale e assolutamente indolore. Eppure a guardarlo viene spontaneo chiedersi come funziona e, soprattutto, se funziona. Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Rimedi casalinghi per capelli grassi o secchi: le ricette di cui non potrete più fare a meno!

L’effetto filler del rullo di giada funziona davvero?

Il rullo di giada è un piccolo attrezzo della grandezza di qualche centimetro, che rivoluzionerà la vostra skincare. Sebbene si tratti di un oggetto piccolissimo, le sue funzioni e i suoi effetti sono a dir poco miracolosi. Ecco cos’è il famoso rullo di giada e come funzione.

Leggi anche: Curare la nostra pelle in modo economico: tonico fatto in casa contro rossore e impurità

Il rullo di giada è un piccolo oggetto, generalmente in metallo, che si compone di due estremità, sulle quali sono posizionate le pietre. Queste sono delle giade, di colore verde, rosa o bianco, e hanno la particolarità di essere molto lisce e rotanti. Una caratteristica tipica di un buon rullo di giada è la temperatura delle pietre. Queste, infatti, devono essere estremamente fredde, per intensificare l’effetto filler del trattamento.

Una volta deterso il viso, alla mattina e alla sera, con i prodotti appositi, il rullo di giada va passato prima di applicare la solita crema. I movimenti da eseguire sono molto semplici: verticali e orizzontali. I movimetni verticali vanno eseguiti tirando la pelle verso l’alto, quelli orizzontali tirandola verso l’esterno.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Il metodo del rullo di giada è un’antica tecnica orientale, utilizzata per lo più dalle donne cinesi come segreto di bellezza per mantenere la pelle del viso giovane. I movimenti verso l’alto e verso l’esterno, infatti, permettono alla pelle di combattere i segni del tempo e di rimanere compatta e tirata. Una sorta di filler ma senza il dolore delle punturine e il rischio legato alle sostanze chimiche.

rullo di giada pietre
La proprietà delle pietre del rullo di giada (fonte Pixabay)

Avete mai provato il rullo di giada?

E.D.V.

Impostazioni privacy