Antonella Elia: “Mi viene una fitta al cuore” commovente confessione sulla sua vita

Alcuni anni fa la dolcissima Antonella Elia si è lasciata andare ad una commovente confessione sulla sua vita: “Mi viene una fitta al cuore”, cos’ha rivelato

Antonella Elia vita
“Mi viene una fitta al cuore” commovente confessione di Antonella Elia sulla sua vita (fonte Instagram)

Bellissima e fonte inesauribile di energia, Antonella Elia è, al momento, opinionista del GF Vip dove non ha mancato di farsi conoscere per la schiettezza e sincerità che l’hanno sempre caratterizzata. Dotata, però, anche di una grande empatia, si è spesso schierata dalla “parte opposta”, portando avanti opinioni originali e diverse da quelle della maggioranza, frutto della sua capacità di osservare e comprendere l’animo umano. Attrice e showgirl, l’affascinante e talentuosa artista vanta una carriera importante che l’ha resa molto apprezzata dal pubblico. Il sorriso non manca mai di colorarle il viso eppure, tuttavia, la donna ha avuto modo di raccontare qualcosa del suo passato e della sua infanzia, non proprio facile e felice. Qualche anno fa, intervistata da IoDonna, Antonella Elisa ha fatto una commovente confessione sulla sua vita: “Mi viene una fitta al cuore”, scopriamo insieme cos’ha rivelato.

Leggi anche: Antonella Elia, la confessione drammatica: “Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore”

Antonella Elisa, commovente confessione sulla sua vita

Il pubblico ha avuto modo di conoscere Antonella Elia come persona e non come personaggio nel corso dei reality a cui ha preso parte. L’artista si è spesso messa a nudo, complici anche alcune interviste rilasciate a “Verissimo” e nel salotto di Barbara d’Urso, in cui ha ripercorso la sua infanzia segnata dalla perdita prima della madre e poi del padre. Anche qualche anno fa, in occasione di Pechino Express, Antonella Elia si è raccontata a cuore aperto sulle pagine di “IoDonna”. Così, l’attrice ha fatto una confessione commovente che riguarda la sua vita e il suo desiderio di maternità. “Quando vedo una donna con un bambino in braccio mi viene una fitta al cuore e mi dico: non ce l’ho fatta. Lo rimpiango molto, ma pazienza” ha spiegato. “Il presente è il frutto delle mie scelte, e non avrei potuto fare diversamente. Anche perché per creare una famiglia si deve essere cresciuti in una famiglia. Suona un po’ come per l’imprinting delle papere: ma tu fai quello che ti insegnano a fare” ha detto. “Non ho avuto una famiglia, non ho avuto fratelli, sto ripetendo il copione. Sarebbe bello superare queste cose, spezzare il cerchio e cambiare. Ma è un percorso lungo e non credo ormai ci sarà per me una famiglia così” ha rivelato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Parole profonde e toccanti quelle di Antonella Elia!

 

 

 

Impostazioni privacy