Avete mai visto la madre di Samantha De Grenet da giovane? La somiglianza è impressionante!

Avete mai visto la madre di Samantha De Grenet da giovane? A pubblicare la foto qualche tempo fa su Instagram è stata la stessa showgirl. La somiglianza è davvero impressionante!

madre di Samantha De Grenet
Samantha De Grenet. Fonte: Instagram

Nel corso della sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la showgirl Samantha De Grenet ha spesso manifestato il proprio attaccamento alla famiglia: al marito Luca Barbato, al figlio Brando, ma anche ai propri genitori. Durante le ultime puntate del programma televisivo di Alfonso Signorini, la concorrente del Gf Vip ha ricevuto la visita proprio del figlio quindicenne e del padre Mario. Ma qualche tempo fa Samantha, tra le tante foto pubblicate sul suo profilo Instagram, ha deciso di condividere con i fan uno scatto di mamma Gabriella da giovane. In questa foto la somiglianza con la showgirl è davvero impressionante!

La visita al Gf Vip di papà Mario

Tra i momenti più emozionanti delle scorse puntate del Grande Fratello Vip c’è senza dubbi la visita alla showgirl Samantha De Grenet da parte del padre Mario. “Ti avevo vietato di venire” ha detto Samantha a suo padre con un tono di rimprovero, ma allo stesso tempo di affetto. Ma al di là della commozione, durante l’incontro non sono mancati neppure momenti di vero imbarazzo. Sì, perché nel bel mezzo dell’abbraccio tra padre e figlia la contessa Patrizia De Blanck ha voluto ricordare la liaison avuta con Mario De Grenet tantissimo tempo fa. A riportare la trasmissione sui retti binari ci ha pensato come sempre il padrone di casa Alfonso Signorini.

Samantha De Grenet: la foto della madre da giovane

madre di Samantha De Grenet
Il post su Instagram di Samantha De Grenet

Qualche tempo prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet ha voluto pubblicare su Instagram una foto della madre da giovane, seguita subito dopo da un proprio scatto. “Ora ditemi voi se così non sono identica alla mia mamma?” ha postato la showgirl sul social. La somiglianza tra le due non è di certo passata inosservata neppure ai fan, i quali si sono subito scatenati con commenti entusiasti. “Tale e quale. Meravigliose” ha scritto uno dei follower. “Deliziose” ha aggiunto subito un altro. Insomma, la somiglianza in questi scatti è indiscutibile. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy