Emma Marrone, “Ho un po’ di ansia”: la ‘confessione’ del tutto inaspettata

Emma Marrone, “Ho un po’ d’ansia”: la cantante lo ha confessato poco fa, ecco a cosa si riferiscono le sue parole nel dettaglio. 

emma Marrone ansia
Emma MArrone, la confessione inaspettata: “Ho un po’ d’ansia”, cos’è successo

Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. La sua carriera, nata dopo la vittoria ad Amici nel 2009, è stata fin da subito in grande ascesa e oggi la cantante vive un momento bellissimo dal punto di vista professionale. Di recente è uscito il suo nuovo brano ‘Pezzo di cuore’, un featuring con un altro ‘pezzo grosso’ di Amici, Alessandra Amoroso. Anche lei, infatti, è nata artisticamente nel talent di canale 5 ed è diventata negli anni una cantante affermata e molto amata. Alessandra ed Emma sono grandi amiche, visto che condividono anche le origini salentine, e stanno facendo emozionare il pubblico con la loro meravigliosa canzone. Quando non è impegnata per il suo lavoro, Emma è molto attiva sui social e utilizza il suo profilo Instagram per dialogare e raccontarsi ai suoi tantissimi fan. Poco fa, ad esempio, ha fatto delle stories nelle quali ha confessato di essere un po’ in ansia. Volete sapere il motivo di questa sua preoccupazione? E’ stata proprio lei a svelarlo, scopriamolo insieme!

Emma Marrone, “Ho un po’ d’ansia”: la confessione inaspettata, ecco le sue parole

Emma Marrone ha lasciato tutti a bocca aperta qualche ora fa, quando ha fatto una particolare e inaspettata ‘confessione’ nelle sue storie Instagram. La cantante, infatti, ha dato la buonanotte ai suoi followers, spiegando di essere un pochino tesa per una cosa che avrebbe dovuto fare oggi: “Vado a dormire amici, domani devo cantare un sacco di canzoni live nella suite di RTL. Devo dire che ho un po’ d’ansia…”, ha rivelato la cantante, lasciando tutti di stucco.

Emma Marrone ansia
Emma MArrone, ecco il video in cui ha rivelato il motivo della sua ansia

A quanto pare, infatti, anche un’artista affermata e brava come lei, è un po’ tesa prima di un ‘live’. Prova della sua professionalità e della sua enorme passione per quello che fa. Siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy