Benedetta Parodi, “E’ stato terrificante”: il racconto della conduttrice, è successo nel weekend

Benedetta Parodi, “E’ stato terrificante”: il racconto della conduttrice, è successo nel weekend, ecco le sue parole nel dettaglio.

Benedetta PArodi terrificante
Benedetta Parodi, cos’è successo nel weekend: “E’ stato terrificante”, ecco il suo racconto

Benedetta Parodi è sempre molto attiva e presente sui social ed è solita condividere davvero tutti con le persone che la seguono. Oltre a essere, infatti, una famosa scrittrice e conduttrice, Benedetta utilizza anche molto il suo profilo Instagram per parlare della sua passione per la cucina e mostrare le sue ricette. Ogni giorno è abituata a registrare dei video del ‘buongiorno’, nei quali racconta tutto quello che ha fatto nelle ore precedenti e quali sono i suoi propositi per la giornata, svelando anche quello che intende cucinare. Le sue ricette, infatti, sono spesso uno spunto e un’idea per i suoi followers, che sono oltre 900mila. Numeri non da poco, che dimostrano il suo grande successo anche sui social. Non è tutto però, perché nell’ultimo periodo Benedetta è sbarcata anche in radio, precisamente a Radio Capital, dove conduce una striscia quotidiana ogni mattina dal lunedì al venerdì. Insomma, una vita piena di impegni quella della Parodi, che però trova sempre il tempo per salutare i suoi followers e raccontare loro quello che fa. Questa mattina, ad esempio, la conduttrice ha condiviso con loro la ‘disavventura’ che le è capitata nel weekend: “E’ stato terrificante”, ha detto. Cosa sarà successo?

Benedetta Parodi, “E’ stato terrificante”: ecco cos’è successo nel weekend

Anche oggi, come ogni mattina, Benedetta Parodi ha condiviso un video del ‘buongiorno’ su Instagram, nel quale ha raccontato ai suoi followers quello che ha fatto durante il weekend, svelando anche i suoi programmi per la giornata. La conduttrice ha raccontato di aver trascorso il weekend in montagna: “Era una vita che non partivo, ma purtroppo il tempo è stato orribile, terrificante”, ha spiegato. A quanto pare, infatti, nonostante la gioia di trascorrere qualche giorno fuori porta, Benedetta e la sua famiglia si sono ritrovati a dover affrontare il maltempo.

Benedetta PArodi racconto
Benedetta PArodi, ecco il video in cui ha raccontato il suo weekend in montagna

“Oggi che sono a casa a Milano è bellissimo, mentre ieri in montagna neve, foschia, orribile”, ha poi aggiunto Benedetta, che ha raccontato tutto con il suo solito sorriso.

Impostazioni privacy