Gf Vip, subito dopo l’espulsione di Alda D’Eusanio le parole di Laura Pausini

Laura Pausini ha pubblicato questo post subito dopo l’eliminazione dal Gf Vip di Alda D’Eusanio: ecco cosa c’è scritto

pausini d'eusanio
Laura Pausini ed Alda D’Eusanio: cos’è successo

Una querela di Laura Pausini è costata l’eliminazione dal Gf Vip ad Alda D’Eusanio. O, forse, la frase di Alda è costata una querela. Insomma, comunque sia andata, adesso la conduttrice televisiva è fuori dal programma. La produzione si è dissociata dalle sue parole e l’ha squalificata senza pensarci troppo. Laura Pausini non ha rilasciato dichiarazioni su quanto accaduto. Si leggeva solo qualche riga in una nota ufficiale circa quanto era avvenuto. Poi, silenzio. Silenzio interrotto da un post molto tenero, di una mamma ed un papà che si rivolgono alla loro figlioletta, Paola, che ha appena compiuto 8 anni.

Gf Vip | Dopo l’eliminazione della D’Eusanio il post tenerissimo di Laura Pausini e suo marito per la piccola figlia, Paola

Che sia una risposta a quanto si è detto, indebitamente, fino ad ora sulla coppia? Chissà. Tuttavia, in casi come questo, non resta che concentrarsi sulle splendide parole che la cantante, insieme a suo marito, hanno dedicato alla piccola Paola: “8 anni insieme a te Paola. Nella vita la bacchetta magica di Harry Potter non esiste ma non avere mai paura e cresci come stai facendo: felice, curiosa, attenta, educata… sei tu che deciderai se renderla speciale o meno e noi saremo al tuo fianco per accompagnarti, appoggiarti e sostenerti, sempre. Buon Compleanno Fragolina. Mamma e Babbo”.

Laura Pausini
Laura Pausini, il post con il marito e sua figlia

Quasi inutile sottolineare che tantissimi sono i commenti che i follower hanno rivolto alla coppia. Commenti di disapprovazione verso le parole che sono state dette nei giorni scorsi e che preferiamo non ripetere. Insomma, il pubblico impazzisce per Laura Pausini e lo dimostra in ogni parola d’affetto che arriva in risposta a questo tenerissimo post. Ci saranno nuovi scenari? Alda D’Eusanio, a tal punto, proverà a dare spiegazioni di quanto accaduto? Questa sera ci sarà la puntata del Gf Vip e potrebbe darsi che la conduttrice voglia scusarsi oppure ribattere. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy