Home Spettacolo Grande Fratello, tentativi di “irruzione” nella casa: non tutti lo sanno, è...

Grande Fratello, tentativi di “irruzione” nella casa: non tutti lo sanno, è accaduto davvero!

494
0

Il Grande Fratello è uno dei programmi più seguiti e longevi della tv: tentativi di “irruzione” nella casa, non tutti lo sanno ma è accaduto davvero!

Grande Fratello casa
Non tutti lo sanno, è accaduto davvero: quanti tentativi di incursione ci sono stati nella casa del Grande Fratello? (fonte screenshot video)

Che si parli della versione “originale” o di quella “Vip”, il Grande Fratello è uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico italiano. Basti pensare che l’edizione in corso, la cui conclusione era inizialmente prevista prima di Natale, si è allungata sfiorando le idi di Marzo. Al momento, tuttavia, sono incerte le sorti del reality e dei concorrenti, dopo il tragico evento che ha visto protagonista la dolce Dayane Mello. Il format, rivoluzionario per la possibilità data ai telespettatori di seguire i partecipanti 24h al giorno, è sempre stato considerato un vero e proprio “esperimento sociale”.  Tentativi di “irruzione” nella casa del Grande Fratello: non tutti lo sanno, ma è accaduto davvero: di che si tratta?

Leggi anche: GF Vip, finale anticipata? “Chi c’è, c’è”, cosa sta succedendo nella casa

“Irruzione” nella casa del Grande Fratello: quello che non tutti sanno

Nel corso delle varie edizioni del programma, ci sono stati diversi tentativi di “irrompere” nella casa del GF. Incredibile ma vero. Durante la primissima edizione, infatti, furono due programmi molto noti a tentare di mettersi in contatto con i concorrenti. Parliamo di “Quelli che il calcio” che, servendosi di una mongolfiera, cercarono di rivelare agli inquilini i risultati degli avvenimenti sportivi. Incursione ricordata dal celebre Francesco Paolantoni sulle pagine di Fanpage: “Erano i tempi di Quelli che il calcio, da una gru provavo ad attirare l’attenzione dei concorrenti della prima edizione, gli gridavo di uscire perché la vita è bella” ha raccontato l’artista, oggi volto amatissimo di “Stasera tutto è possibile”. Non finisce qui, però. Qualche tempo dopo anche “Striscia la notizia” provò a sfondare la bolla impenetrabile del reality. Tentativo che, pare, riuscì grazie all’utilizzo di un aereoplanino telecomandato! Lo avreste mai immaginato?

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

GF Vip
Uno scorcio dall’alto dell’attuale casa del GF (fonte screenshot video)

Lo avreste mai immaginato?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here