Diletta Leotta: “C’era una volta…”, scatto romantico da migliaia di like, non ci sono più dubbi

Da settimane ormai non si parla d’altro e una prima conferma era arrivata con un’immagine pubblicata alcuni giorni fa: “C’era una volta…” lo scatto di Diletta Leotta non lascia dubbi e conquista migliaia di like.

Diletta Leotta scatto
“C’era una volta… ” lo scatto di Diletta Leotta non lascia dubbi e conquista migliaia di like (fonte Instagram)

Una citazione recita: “Un’immagine vale più di mille parole” e possiamo dire con cognizione di causa che è questo è il caso adatto. Soprattutto se a pubblicare il romantico scatto è la bellissima Diletta Leotta con tanto di didascalia sognante: “C’era una volta…”. Da settimane non si parla d’altro e una prima conferma era arrivata proprio grazie ad un’altra foto, postata, questa volta, dall’altra metà di una coppia che sta facendo sognare il pubblico. Stiamo parlando, ovviamente, di Can Yaman, l’attore turco che ha spopolato in Italia.

Leggi anche: Can Yaman, “Sarei una nullità…”: spunta il doloroso retroscena sul suo passato

Diletta Leotta, lo scatto romantico da migliaia di like

Qualche giorno fa Can Yaman aveva postato una foto che lo ritraeva insieme alla conduttrice con annessa didascalia: “Coppia pericolosa”. Qualche ora fa è stato il turno di Diletta Leotta, che ha pubblicato a sua volta un’immagine che la immortala in compagnia dell’attore. Tutto era iniziato con alcune immagini paparazzate delle due celebrità a cena, a Roma. Mazzi di fiore e storie allusive su Instagram avevano fatto sospettare al pubblico che tra i due potesse essere nato qualcosa. In questi giorni, la coppia sembra aver deciso di uscire allo scoperto. La foto pubblicata da Diletta Leotta poco fa li ritrae insieme, pronti per una passeggiata a cavallo. Can Yaman le cinge con delicatezza le spalle ed entrambi sorridono. “C’era una volta… ” ha scritto la conduttrice nella didascalia dello scatto. Una favola, dunque, quella che vedrebbe protagonisti due dei volti più seguiti dello spettacolo. Di seguito, l’immagine di cui parliamo.

 

Entrambi affascinanti e di talento, insieme appaiono felici e fanno davvero una splendida coppia. Sono moltissimi i commenti e i like riversatisi sul post: cosa ne pensate?

Impostazioni privacy