Belen Rodriguez è incinta: “Per me era inconcepibile…”, le prime parole dopo l’annuncio

Belen Rodriguez è incinta: “Per me era inconcepibile…”, ecco le prime parole della showgirl dopo l’annuncio della gravidanza. 

belen Rodriguez incinta
Belen Rodriguez incinta: ecco le sue prime parole dopo lo splendido annuncio

Ormai è ufficiale, Belen Rodriguez aspetta un bambino dal suo compagno Antonino Spinalbese. La notizia girava già da tanto tempo e tutti speravano in una conferma da parte della diretta interessata. Conferma che è arrivata proprio qualche ora fa, a mezzo stampa. L’esclusiva, infatti, Belen l’ha concessa al settimanale ‘Chi’, al quale ha rilasciato anche le sue prime parole dopo l’annuncio. Parole di gioia, che però mostrano anche un po’ di amarezza per le tante critiche ricevute. La gioia, però, è più grande, e Belen la sta condividendo con il suo Antonino, un uomo che lei definisce ‘gentile’ e che le ha fatto tornare la voglia di amare e di pensare in grande. Incinta di 5 mesi, l’amatissima conduttrice è convinta di aspettare una femminuccia: “Me lo sento da quando l’ho scoperto”, ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Inevitabile anche un riferimento al matrimonio fallito con Stefano De Martino, che ha lasciato grandi ferite in lei. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme tutte le dichiarazioni di Belen dopo lo splendido annuncio della gravidanza.

Belen Rodriguez incinta: le prime parole dopo lo splendido annuncio, ecco cosa ha dichiarato

Belen Rodriguez è incinta di 5 mesi e presto diventerà mamma per la seconda volta. La gioia per lei è tantissima, anche se la conduttrice ha confessato che avrebbe sperato di creare una famiglia con un’unica persona: “Mi sono trascinata per molto tempo perché per me era inconcepibile avere due figli da due uomini diversi, ma bisogna fare i conti con la realtà”, ha detto Belen, “La fine di un matrimonio è un fallimento, per anni non ho avuto la forza di sperare per il futuro”. Poi, però, l’incontro con Antonino le ha cambiato la vita: “La nostra storia ci ha travolto, io non sono una che dice ‘aspettiamo’. Lo abbiamo voluto. Lui sarà un buon padre, mi ispira fiducia e stabilità”, ha dichiarato, aggiungendo di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Antonino e che al momento del loro primo bacio si sentiva una ragazzina.

In merito alle critiche che, inevitabilmente, sono arrivate, Belen è abbastanza serena: “Sono anni che vengo criticata e ci soffro. Ma ragionandoci alla fine sono pregiudizi, che non sono mai una cosa bella e sensata”, ha dichiarato la conduttrice, che sulla gravidanza ha concluso: “Per me è faticosa, il cambiamento fisico non è semplice. Non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio”. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy