GF Vip, arriva in casa per Andrea Zenga: “Non accetto un no”, la proposta in diretta

Il GF Vip è andato in onda ieri, 8 Febbraio, con una nuova e coinvolgente puntata e, a sorpresa, qualcuno arriva in casa per Andrea Zenga: “Non accetto un no”: la proposta in diretta

Andrea Zenga GF Vip
“Non accetto un no”: l’arrivo a sorpresa nella casa del GF Vip, la proposta in diretta per Andrea Zenga (fonte screenshot video)

Ancora una puntata all’insegna delle emozioni per il GF Vip: “non accetto un no”, arrivo a sorpresa nella casa per Andrea Zenga, la proposta in diretta. Nel corso della serata di ieri, 8 Febbraio, abbiamo assistito a diversi momenti toccanti e significativi, primo fra tutti alla videochiamata tra Dayane Mello e suo fratello Juliano dopo il tragico evento che ha segnato la loro famiglia. C’è stata poi la sorpresa ad Elisabetta Gregoraci, che festeggiava il compleanno e a cui i concorrenti hanno preparato una torta “consegnata” dai ragazzi della casa direttamente in studio. A incuriosire e divertire il pubblico, però, è stato sicuramente l’arrivo in casa a sorpresa di una persona in particolare: vediamo di chi si tratta.

Leggi anche: Gf Vip, subito dopo l’espulsione di Alda D’Eusanio le parole di Laura Pausini

GF Vip, sorpresa in diretta per Andrea Zenga: “Ti aspetto fuori per un aperitivo”

Tutto è iniziato la scorsa settimana, quando Alfonso Signorini ha mostrato ai concorrenti alcuni tweet di Alessia Zelletta, sorella di Andrea. La giovane si diceva colpita da Andrea Zenga e scherzava sul fatto di volerlo conoscere una volta terminato il programma. Ieri, a sorpresa, la ragazza è arrivata nella casa del GF Vip e, con grande simpatia e schiettezza, ha ribadito il concetto. “Ti aspetto fuori per un aperitivo” ha detto al concorrente. “Non accetto un no come risposta” ha aggiunto. Alessia ha poi avuto modo di conoscere la sua “rivale”, ovvero Rosalinda, per cui Andrea Zenga sembra avere un debole nella casa del GF Vip. Tra le due c’è stato uno scambio di complimenti reciproci. Infine, la sorella di Zelletta ha potuto salutare il fratello. Un momento leggero e simpatico.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

GF Vip
L’incontro tra Andrea Zenga e Alessia Zelletta (fonte screenshot video)

Cosa ne pensate della sorpresa di Alessia?

Impostazioni privacy