GF Vip, la decisione di Tommaso Zorzi dopo la diretta: “Mi lasci da sola?”

Nel corso della puntata del GF Vip di ieri, 8 Febbraio, il pubblico ha assistito a qualcosa che non credeva possibile, la decisione di Tommaso Zorzi: “Mi lasci da sola?” è accaduto dopo la diretta

Tommaso Zorzi decisione
“Mi lasci da sola?”: la decisione di Tommaso Zorzi dopo la diretta del GF Vip (fonte screenshot video)

La decisione di Tommaso Zorzi arriva dopo la diretta del GF Vip: “Mi lasci da sola”? Ieri, 8 Febbraio, il pubblico ha potuto seguire una nuova puntata dell’amato reality e, come sempre, non sono mancate le sorprese e i colpi di scena. In particolare, a lasciare senza parole i telespettatori, è stato quando è accaduto in sede di nomination. Una situazione simile a quanto si verificò diversi mesi fa che vedeva protagonista Stefania Orlando, questa volta è stato il turno di Maria Teresa Ruta. Tommaso Zorzi, infatti, ha scelto di nominare l’amica a causa di alcuni comportamenti e affermazioni che sono apparsi poco chiari. Dopo la diretta, l’influencer ha avallato questa scelta con un’altra sorprendente decisione.

Leggi anche: GF Vip, arriva in casa per Andrea Zenga: “Non accetto un no”, la proposta in diretta

GF Vip, la decisione di Tommaso Zorzi dopo la diretta

Terminata la puntata, i concorrenti si sono ritrovati a gestire la confusione e gli equilibri, già a rischio, sono parsi vacillare ancora. Il pubblico, infatti, ha visto Tommaso Zorzi comunicare a Stefania Orlando la decisione di dormire nella stanza arancione, almeno per questa notte. “Mi lasci da sola?” ha fatto notare la showgirl. “Ho bisogno di svegliarmi con un’altra prospettiva” ha risposto il giovane influencer. Quando Stefania ha fatto notare che nella loro stanza c’era anche Maria Teresa Ruta lui ha esclamato: “Appunto!”. Dopo la diretta, tra l’altro, Tommaso e Maria Teresa si sono confrontati sulla questione “Baccini” e le incongruenze che sarebbero nate tra quando raccontato dalla conduttrice e le dichiarazioni dell’uomo. “Preferisco passare per bugiarda o smemorata, va bene così” ha detto Maria Teresa Ruta, lasciando intendere di non voler creare discussioni. Tommaso, invece, ha ribadito che la situazione non era chiara.

 

Come evolverà la situazione tra i due?

Impostazioni privacy