Nek mostra le ferite: “Progettiamo e poi… un lampo improvviso”

Nek mostra le ferite: “Progettiamo e poi… un lampo improvviso”, l’immagine è da brividi, ecco il lungo sfogo del cantante. 

Nek mostra ferite
Nek mostra le ferite alla mano per la prima volta: immagini e sfogo da brividi

Era il 23 novembre 2020 quando Nek pubblicava sul suo profilo Instagram un’immagine che lo ritraeva in ospedale, con la mano sinistra visibilmente fasciata. In quell’occasione l’amatissimo cantante ha raccontato di aver avuto un incidente domestico nella sua casa di campagna e di essersi sottoposto a un intervento alla mano. Da allora ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan tramite i social, mostrando loro i vari step della riabilitazione. Qualche settimana fa, in un’intervista a Verissimo, il cantante ha anche raccontato alcuni dettagli sull’incidente, spiegando di essersi tagliato con una sega circolare e di aver anche rischiato di morire dissanguato, o comunque di perdere i sensi, e di essersi salvato grazie alla lucidità di mettersi in auto e guidare fino al pronto soccorso più vicino. Un plauso particolare, Nek lo ha fatto poi ai medici, che sono riusciti a salvargli la mano dopo oltre 11 ore di intervento, visto che l’anulare e il medio erano quasi saltati via. Oggi, a distanza di quasi tre mesi da quel terribile incidente, Nek ha deciso di mostrare le sue ferite in uno scatto da brividi su Instagram: ecco il suo lungo sfogo.

Nek mostra le ferite per la prima volta: immagini da brividi, il lungo e commovente sfogo

Nek ha rischiato di perdere la mano circa 3 mesi fa, in un incidente domestico avvenuto nella sua casa di campagna. Per tutto questo periodo ha sempre mostrato la sua mano fasciata o comunque coperta, ma poco fa ha deciso di far vedere ai suoi followers le ferite riportate, in uno scatto davvero da brividi. Nella foto, infatti, si vede in primo piano la mano del cantante con tutte le cicatrici che mostrano il taglio e che confermano la gravità dell’incidente. Oltre all’immagine, che è davvero forte, il cantante ha anche scritto una sua riflessione, anche questa molto emozionante.

Nek foto ferite
Nek, ecco l’immagine delle ferite e il lungo post che ha pubblicato su INstagram

“Progettiamo, pianifichiamo sicuri del nostro cammino, ma poi qualcosa di inaspettato come un pugno allo stomaco, come un lampo improvviso, trasforma tutto”, ha scritto il cantante, “Programmerò e pianificherò ancora, ma d’ora in poi tenterò di vivere ogni giorno come fosse il primo”, ha concluso. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy