Francesca Fialdini positiva al Covid: l’annuncio social e cosa succede al suo programma

Francesca Fialdini positiva al Covid: l’annuncio social della conduttrice e cosa succederà al suo programma ‘A Ruota Libera’, ecco i dettagli della vicenda.

Francesca Fialdini positiva
Francesca Fialdini positiva al Covid: l’annuncio appena arrivato

La conduttrice Francesca Fialdini è risultata positiva al Covid. La notizia aveva cominciato già a girare da diverse ore grazie all’indiscrezione lanciata da TvBlog, ma poco fa è arrivata la conferma della conduttrice, che direttamente dal suo profilo Instagram ha voluto spiegare ai followers come stanno le cose. Non è certamente la prima volta che un conduttore televisivo si ammala di Covid. Era successo a Carlo Conti, Serena Bortone e tanti altri. Alcuni hanno anche lavorato da casa, conducendo i propri programmi direttamente in videochiamata. Ma cosa ha deciso di fare la Fialdini? Tutti sanno che il suo programma ‘A ruota libera‘, in onda tutte le domeniche dopo Domenica In, sta avendo un grandissimo successo in termini di ascolti e funziona davvero molto. Il pubblico, infatti, si starà certamente chiedendo cosa accadrà questa settimana. Mancano, infatti, pochi giorni alla diretta del talk show e di certo Francesca non potrà essere in studio. Il programma andrà comunque in onda? Anche di questo ha parlato la conduttrice nel suo post sui social: ecco le sue parole nel dettaglio.

Francesca Fialdini positiva al Covid: ecco l’annuncio e cosa succederà con il suo programma domenicale

Francesca Fialdini ha scelto di informare i suoi followers direttamente tramite Instagram e ha pubblicato poco fa un post nel quale ha raccontato di aver contratto il Covid-19: “Mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto”, ha spiegato la conduttrice, aggiungendo che per fortuna al momento la sua squadra sta bene. “Purtroppo la risata fa bene ma non ci protegge del tutto”, ha aggiunto la Fialdini nel suo post, svelando poi quello che accadrà ora al suo programma ‘A Ruota Libera’.

Francesca Fialdini annuncio
Francesca Fialdini positiva al Covid: ecco l’annuncio pubblicato su Instagram

“La ruota girerà anche domenica in qualche modo“, ha scritto in conclusione Francesca, lasciando intendere che il programma domenica andrà in onda, anche se non è ancora chiaro in che modalità. A noi, comunque, non resta che augurarle una pronta guarigione!

Impostazioni privacy