L’Amore strappato, chi è Primo Reggiani: l’atroce sofferenza seguita dal dramma

L’Amore strappato, una fiction che vede protagonista anche Primo Reggiani: scopriamo chi è quella sofferenza che l’ha segnato

Primo Reggiani attore
Chi è Primo Reggiani: quella drammatica sofferenza che l’ha segnato

Questa sera, mercoledì 10 febbraio 2021, andrà in onda L’Amore strappato, la cui protagonista sarà Sabrina Ferilli in un ruolo molto delicato. Ma non solo: il cast si compone, infatti, di molti attori anche abbastanza celebri e preparati. Per questo, sono ‘importanti’ le aspettative del pubblico nei confronti di questa serie. Una fiction che, tra l’altro, si ispira ad una storia vera. Per cui, sarà ancor maggiore la suspence dei telespettatori. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più su quelli che sono i personaggi principali di questo nuovo lavoro di Ricky Tognazzi. Ad esempio, facciamo un focus su Primo Reggiani, attore ormai famoso e figlio d’arte.

L’Amore strappato, chi è Primo Reggiani: il doloroso retroscena

E’ nato a Roma il 5 novembre del 1983, Primo Reggiani, ed è figlio di Aldo e Caterina Costantini, entrambi famosi attori. Per cui, l’arte della sceneggiatura ce l’ha nel sangue. E’ cresciuto tra set, pellicole e quant’altro e per questo, adesso, non può aspettare altro che arrivi il suo momento ‘clou’. Quel momento di estremo successo, il picco più alto, per intenderci. Intanto, continua a lavorare e lo fa molto bene. Ma c’è un ‘pesante’ retroscena che lo riguarda. Primo Reggiani ha sofferto molto in passato a causa della separazione dei suoi genitori.

Ha sentito forte la mancanza di una famiglia vera e propria. E’ cresciuto solo con sua madre e poi, nel 2013, è mancato suo padre. Quindi, ad un dramma (quello della separazione) se n’è aggiunto un altro. Un rapporto che forse non è mai riuscito a recuperare, quello col padre, fino a quando ha dovuto dirgli addio per sempre. Per i figli, non è mai così semplice affrontare la separazione dei genitori. Ogni figlio sogna una famiglia felice, in cui tutti si vogliono bene e non hanno problemi. Purtroppo, non è sempre così e Primo ha dovuto farci i conti ben presto. Sin da quando era semplicemente un ragazzino. La famiglia che ha sempre sognato non ha potuto averla, ma chissà… magari un domani si riscatterà creandosene una tutta sua.

Impostazioni privacy