Antonino Spinalbanese a cuore aperto: “Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli”, toccante confessione

Insieme a Belen Rodriguez formano una delle coppie più ammirate e chiacchierate del momento: “Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli”, toccante confessione di Antonino Spinalbanese

Antonio Spinalbanese figli
“Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli”, toccante confessione di Antonio Spinalbanese (fonte Instagram)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese sono una delle coppie più ammirate e chiacchierate del momento. Ieri è arrivata la conferma ufficiale della gravidanza della showgirl, sebbene le indiscrezioni in merito risalissero già a diverse settimane prima. Innamoratissimi e felici, così appaiono i due, che si apprestano a mettere su famiglia. Le parole di Belen per il compagno, affidate alle pagine di “Chi”, sono state pregne di tenerezza e hanno fatto trasparire l’amore sincero che li lega. Lo stesso Antonino Spinalbanese, sul celebre settimanale, ha raccontato qualcosa di sé a cuore aperto: “Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli”, la toccante confessione.

Leggi anche: Belen Rodriguez è incinta: “Per me era inconcepibile…”, le prime parole dopo l’annuncio

Antonino Spinalbanese: toccante confessione sulla sua vita

A riportare le parole del giovane, citando “Chi” è stato Fanpage. Antonino Spinalbanese ha parlato a cuore aperto della sua vita, non proprio semplicissima, di come si sia preso cura delle sorelle. “Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere cambiato, di essere cresciuto, maturato, sono invecchiato, ‘stagionato’ e ho preso il buono di una cosa brutta” ha raccontato. “Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre. Fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei avuto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli” ha spiegato. L’incontro con Belen, però, ha stravolto ogni cosa con la forza dell’amore. “Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belén è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio” ha dichiarato Antonino. “È la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa. Mi ha dato così tanto amore che adesso penso sia giusto volerlo” ha confessato.

Per restare sempre aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Belén mi ha fatto capire che non sono così, mi ha fatto credere nella famiglia” ha dichiarato Antonino Spinalbanese. Parole piene d’amore dedicate alla bellissima compagna.

 

 

 

Impostazioni privacy