Cachet Sanremo 2021: da Fiorello a Elodie, cifre pazzesche per Ibrahimovic

Il cachet dei protagonisti di Sanremo 2021: di che cifre stiamo parlando? Insomma, scopriamo quanto percepiranno Elodie, Fiorello, Ibrahimovic e gli altri

Sanremo 2021 cachet
Il cachet di tutti i protagonisti di Sanremo 2021

Sanremo 2021 parte con tantissime polemiche, quest’anno, che nascono soprattutto dall’indecisione sulla possibilità di mettere in scena lo show più atteso dell’anno o meno. Sì, perché tutto ha rischiato di saltare fino all’ultimo momento a causa della pandemia ancora in atto. Il Covid ancora spaventa gli italiani, anzi, in realtà tutto il mondo. Tuttavia, con le dovute precauzioni, si potrà andare in scena sul palco dell’Ariston anche quest’anno, malgrado tutto. Come anticipato in alcuni articoli recenti, il Festival si svolgerà all’insegna delle attenzioni che tutti dovranno avere nei confronti del rischio contagio. Ma non è solo questo che fa discutere. Non è l’unico aspetto, questo, su cui si concentrano le polemiche quest’anno. Come tutti gli altri anni, infatti, anche stavolta si parla molto del cachet dei protagonisti. Proviamo a scoprirne di più.

Cachet Sanremo 2021 di tutti i protagonisti: Elodie, Ibrahimovic, Fiorello…

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Zlatan Ibrahimovic dovrebbe percepire qualcosa come 50.000 euro a serata per la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Una cifra che, moltiplicata per le 5 serate in cui sarà presente, arriva facilmente a 250.000 euro. Non male, no? E pare proprio che lo stesso ‘trattamento economico’ sia stato riservato a Fiorello, co-conduttore di Amadeus.

Qualcosa in meno, invece, per Elodie. La cantante, che sarà al fianco di Amadeus, secondo quanto riporta Novella 2000, dovrebbe percepire 25.000 euro a serata. Ancora ignoto, finora, è il cachet riservato a Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. Non si sa ancora, infatti, quanto percepirà la bellissima modella che dovrebbe bissare, quest’anno, la sua presenza al Festival di Sanremo. Non ci sarà, o almeno così si ipotizza, il suo Cr7 tra il pubblico. Quindi, con molta probabilità, non assisteremo a dei siparietti con lui. Infatti, il pubblico non ci sarà a causa della pandemia e dubitiamo, dunque, che ci sia il calciatore. Prossimamente, con molta probabilità, sarà reso noto anche il cachet di Amadeus. Insomma, vi terremo informati e non ci lasceremo scappare alcuna informazione riguardante il Festival più amato dagli italiani.

Impostazioni privacy