Mara Maionchi: a quasi 80 anni la sua nuova ‘prima volta’, non immaginereste mai di cosa si tratta!

Mara Maionchi: a quasi 80 anni racconta la sua nuova ‘prima volta’, non immaginereste mai di cosa si tratta. È davvero incredibile!

Mara Maionchi 'prima volta'
Mara Maionchi. Fonte: Instagram

Mara Maionchi è ormai da tempo una delle principali protagoniste dei talent show. Nel corso della sua carriera è stata, infatti, giudice di Amici, di X Factor e di Italia’s Got Talent. Il suo suo successo presso il grande pubblico non ha limiti, tanto che con il passare del tempo i fan hanno cominciato a seguirla non solo in tv ma anche sui social. Al contrario di quanto si possa pensare, la Maionchi si è subito lasciata trascinare dall’entusiasmo per questo nuovo mondo e su Instagram oggi è arrivata ad avere quasi 700 mila follower.  Ed è proprio a questo proposito che la produttrice discografica, a quasi 80 anni, ha voluto raccontare una nuova ‘prima volta’. Ecco di cosa si tratta.

Vita privata del giudice di Italia’s Got Talent

Mara Maionchi, attualmente sul piccolo schermo nei panni di giudice ad Italia’s Got Talent, è un personaggio televisivo molto forte, apprezzato dal pubblico di tutte le età. Ma dietro alla sua sfacciata armatura si nasconde una vita privata segnata non soltanto da gioie, ma anche da momenti difficili. Ad accompagnarla, però, in tutti questi anni c’è sempre stato il marito Alberto Salerno, celebre autore di canzoni. Dal loro matrimonio sono nate due figlie: Camilla e Giulia. Oggi Mara e Alberto sono nonni di tre nipotini ed anche se la coppia è riuscita ad affermarsi sia sul piano privato che professionale, nel corso del loro matrimonio non sono mancati alcuni alti e bassi. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera la produttrice discografica ha infatti parlato di alcuni problemi legati al matrimonio. Oggi, però, come ha spiegato la stessa Maionchi, la coppia è più forte che mai “grazie all’amore, al rispetto, la stima reciproca e la tolleranza”.

La sua nuova ‘prima volta’ di Mara Maionchi

Mara Maionchi 'prima volta'
La ‘prima volta’ di Mara Maionchi. Fonte: Instagram

Come precedentemente detto, Mara Maionchi alla soglia degli 80 anni è ormai approdata da diverso tempo anche sui social. Ma è proprio di recente che ha conquistato da questo punto di vista una nuova ‘prima volta’. Quella su Tik Tok. “Il momento è storico” ha annunciato su Instagram lanciando anche l’hashtag #marasutiktok. Così, a solo poche ore dal debutto sulla piattaforma cinese, la Maionchi ha raggiunto più di 6 mila follower e 16 mila like. Insomma, anche in questo caso Mara ha dimostrato di essere una vera forza della natura, all’avanguardia anche a 80 anni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

 

 

 

Impostazioni privacy