Ricky Tognazzi, conoscete la figlia dell’iconico artista: chi è e cosa fa?

Ricky Tognazzi, un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, un’icona dello spettacolo italiano: conoscete sua figlia, chi è e cosa fa?

Ricky Tognazzi figli
Chi sono e cosa fanno i figli dell’iconico artista Ricky Tognazzi? (fonte getty)

Arte e talento gli scorrono nel sangue, Ricky Tognazzi è un simbolo del panorama artistico nostrano, una vera e propria icona del mondo dello spettacolo. Nasce nel 1955 a Milano da Ugo Tognazzi, anch’egli grande attore e Pat O’Hara, anche lei artista. Il celebre interprete ha due fratelli e una sorella minori da parte di padre. Ricky Tognazzi ha studiato in Inghilterra, ha poi proseguito al DAMS a Bologna e ha ottenuto il diploma all’Istituto statale di istruzione superiore Roberto Rossellini. L’inizio della sua carriera lo vede impegnato come regista, prima di conquistare un successo straordinario nelle vesti di attore sia per il cinema che per la televisione. Sposato con Simona Izzo, è padre di Sarah, nata dal precedente matrimonio con Flavia Toso: chi è e cosa fa la figlia di Ricky Tognazzi?

Leggi anche: Chi è Marco Falaguasta: le curiosità che in pochi sanno dell’attore de ‘L’amore strappato’

Chi è Sarah, figlia di Ricky Tognazzi

Nata dal matrimonio tra l’attore e Flavia Toso, non si conosce con certezza l’anno di nascita di Sarah. La giovane è sempre stata molto riservata. Secondo quanto si apprende da alcune fonti dal web, pare che la giovane risieda a Londra e sia anch’ella impegnata nel panorama artistico. Sembrerebbe, infatti, che lavori come produttrice, regista sia nell’ambito cinematografico che in quello musicale. Pare, inoltre, che abbia preso parte nelle vesti di attrice ad alcuni film, come il celebre “La tigre e le neve”. Sarah Tognazzi dovrebbe avere un profilo Instagram ufficiale che risulta tuttavia privato, il che dimostra la grande importanza che la privacy riveste per la giovane. La moglie di Ricky Tognazzi, la celebre Simona Izzo, è invece madre di Francesco Venditti, nato dal matrimonio tra la donna e Antonello Venditti, terminato nel 1978. Anche la famiglia di Simona è una colonna portante del panorama artistico. Dal padre, celebre doppiatore e direttore del doppiaggio, alle sorelle, tutte impegnate nello stesso ambito. Simona Izzo è anche la zia di Myriam Catania, talentuosa attrice e doppiatrice, che abbiamo ammirato di recente al GF Vip.

Per restare sempre aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Ricky Tognazzi e Simona Izzo
Ricky Tognazzi insieme alla moglie Simona Izzo: sono sposati dal 1995 (fonte getty)

Conoscevate la figlia di Ricky Tognazzi?

Impostazioni privacy