Miriam+Dalmazio%2C+sogno+dell%E2%80%99infanzia+o+segno+del+destino%3A+%E2%80%9CMi+sono+commossa%E2%80%9D%2C+straordinario+retroscena
altranotiziait
/2021/02/11/spettacolo/miriam-dalmazio-sogno-dellinfanzia-o-segno-del-destino-mi-sono-commossa-straordinario-retroscena/amp/

Miriam Dalmazio, sogno dell’infanzia o segno del destino: “Mi sono commossa”, straordinario retroscena

Published by
Angelica Gagliardi

La bellissima Miriam Dalmazio è una talentuosa interprete che ha conquistato il pubblico televisivo prendendo parte alle prime stagioni di “Che Dio ci aiuti”: “Mi sono commossa”, lo straordinario retroscena, sogno dell’infanzia o segno del destino?

Sogno dell’infanzia o segno del destino: retroscena straordinario su Miriam Dalmazio (fonte Instagram)

Impossibile non ricordarla nei panni di Margherita, ruolo con cui ha conquistato il pubblico di “Che Dio ci aiuti”. Miriam Dalmazio è un’attrice talentuosa, originaria di Palermo e nata nel 1987. Dopo il diploma presso il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma, esordisce nel mondo dello spettacolo con “Agrodolce”. Nei primi anni della sua carriera ha preso parte a diverse fiction amatissime, come “Distretto di polizia” e “Come un Delfino”. Non solo televisione, però, Miriam si dedica anche al cinema e partecipa a “Sole a catinelle” e “Che strano chiamarsi Federico” oltre che a diverse altre produzioni. “Mi sono commossa” ha rivelato a Vanity Fair qualche anno fa: lo straordinario retroscena raccontato da Miriam Dalmazio, sogno dell’infanzia o segno del destino?

Leggi anche: Che Dio ci aiuti 6, il curioso aneddoto sull’attore Pierpaolo Spollon: “Lavorare sul set mi ha fatto questo effetto!

Miriam Dalmazio, sogno dell’infanzia o segno del destino?

Quando le è stato domandato che bambina era stata, l’attrice ha risposto con grande sincerità. “Ultima di quattro, molto solitaria: gli altri non erano interessati a giocare con me. Trascorrevo così ore e ore sul divano, in salone e in silenzio. Avevo un quaderno che tenevo sempre con me. Ci disegnavo i sogni che facevo” ha rivelato. Palermo, del resto, le “stava stretta” e, come ha raccontato a Vaniry Fair in un’intervista di alcuni anni fa, forse anche Roma. “So che il nostro futuro non ha il nome di Roma: qua mi sento come a Palermo quando ero piccola” ha detto, parlando della famiglia costruita con il suo compagno.  A proposito di sogni dell’infanzia, Miriam Dalmazio ha raccontato un retroscena davvero straordinario. Un sogno particolare, fatto da bambina. “C’era una villa, tipo quelle che si vedono nelle serie americane. Aveva la cucina come le hanno lì, collegata alla sala da pranzo con un buco nel muro. Così l’avrei voluta da grande” ha confessato. “Un paio di mesi fa, il mio compagno mi mostra una sua casa vicino a Londra. C’era la finestrella, proprio come in quegli schizzi. Mi sono commossa”. Sembra proprio un segno del destino, non siete d’accordo?

Seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Retroscena davvero incredibile, quello raccontato dalla talentuosa attrice!

 

Share
Published by
Angelica Gagliardi

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…