Syria, la foto shock del pestaggio. La cantante: “Papà mi dispiace”

La cantante Syria ha pubblicato una foto shock sui social e lancia un messaggio al padre: “Mi dispiace”. La storia è davvero incredibile! Che cosa è successo?

Syria cantante foto
La famosa cantante Syria ha pubblicato una foto shock sui social (fonte Instagram)

La celebre cantante italiana Syria ha condiviso con i suoi fan una foto incredibile e ha lanciato un appello disperato rivolgendosi al padre. La cantante ha descritto l’accaduto, sollecitando a fare attenzione alle perosne irresponsabili che ci sono in giro. Che cosa è successo alla cantante?

Leggi anche: Marina Di Guardo: spuntano foto di mamma Ferragni come non l’avete mai vista

Syria e quella foto shock sui social

La cantante Syria ha deciso di rendere pubblica una foto molto delicata. Ha deciso di farso sui suoi profili social, in particolare Instagram, per condividere con i suoi fan lo sdegno per quanto accaduto. La foto ha lasciato i suoi followers a bocca aperta. Di cosa si tratta?

Leggi anche: Al Bano shock, “Una setta segreta”: c’entra Antonella Clerici

La foto pubblicata dalla famosa cantante Syria sui social ritrae il viso tumefatto del padre. La cantante ha spiegato cosa è successo al genitore, e il racconto è davvero incredibile. Il padre della cantante si trovava in un luogo affollato quando ha notato un individuo che non indossava la mascherina. l’uomo ha cercato di far presente l’importana di indossare il dispositivo di protezione personale, ma il soggetto ha reagito in maniera violenta colpendolo al volto.

Lo scatto pubblicato sui social dalla cantante Syria su Instagram mostra proprio il viso pieno di lividi del padre della giovane. La cantante ha lanciato un accorato appello ad indossare le mascherine nei luoghi pubblici, invitanto a prestare attenzione a soggetti pericolosi in circolazione. La cantante si è dichiarata sconvolta per l’accaduto e, sentendosi in colpa nei confronti del genitore, si è dichiarata fortemente dispiaciuta.

Syria (pseudonimo di Cecilia Cipressi) nasce a Roma il 26 febbraio 1977. Il padre è il famoso cantante Luciano Cipressi, molto conosciuto negli anni Sessanta. Syria si afferma come cantante grazie alla vittoria a Sanremo giovani, dove partecipa con una cover del celebre brano Sei bellissima di Loredana Bertè. Nel 1996 Syria vince il Festival di Sanremo con l’inedito Non ci sto, che la consacra star nazionale. Nel 2001 Syria diventa mamma di Alice e, nel 2012, di Romeo, avuti dal compagno Pier Paolo Peroni, produttore discografico.

Syria foto pestaggio
La foto del pestaggio ai danni del padre di Syria (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza dell’episodio shock di cui è stato vittima il padre della cantante Syria?

E.D.V.

Impostazioni privacy